Newsflash

CTX 700 N cambio s.d.f.

 

CTX 700 N cambio s.d.f.

 

 

 

PROPULSORE

Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido
Cilindrata 670 cc
Alesaggio x corsa 73 x 80 mm
Rapporto di compressione 10.7 : 1
Potenza massima 35 kW (48 CV) / 6.250 giri/min
Coppia massima 60 Nm a 4.750 giri/min 
Capacità totale olio 4,1 l
 

ALIMENTAZIONE

Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Capacità serbatoio carburante 12,4 l
Consumi 27,9 km/l (ciclo medio WMTC)
 

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione Elettrico
Capacità batteria 12 V / 11 Ah
Potenza alternatore 450 W a 5.000 giri/min
 

STRUMENTAZIONE E LUCI

Strumentazione Tachimetro digitale, contagiri digitale, Indicatore libello carburante LCD a barre, orologio digitale 
Sistema di sicurezza HISS
Faro anteriore 60/55 W (H4 valve)
Faro posteriore Posizione da 1 W; Stop da 4 W
 

TRASMISSIONE

Frizione Doppia frizione idraulica multidisco in bagno d’olio
Tipo di cambio Doppia frizione a 6 marce
Trasmissione finale Catena
 

TELAIO

Configurazione A diamante in tubi di acciaio
 

CICLISTICA

(LxLxA)Dimensioni 2.255 x 840 x 1.155 mm
Interasse 1.530 mm
Inclinazione cannotto di sterzo 27 ° 40'
Avancorsa 114 mm
Altezza della sella 720 mm
Altezza da terra 130 mm (minimum)
Peso in ordine di marcia 227kg (con pieno di benzina)
 

SOSPENSIONI

Anteriore Forcella telescopica da 41 mm
Posteriore Mono ammortizzatore con Pro-Link 
 

RUOTE

Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Posteriore in alluminio pressofuso a 10 razze
 

CERCHI

Anteriore 17M/C x MT3.50
Posteriore 17M/C x MT4.50
 

PNEUMATICI

Anteriore 120/70ZR17 (58W)
Posteriore 160/60ZR17 (69W)
 

FRENI

Tipo ABS a 2 canali
Anteriore Disco wave singolo da 320 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco wave singolo da 240 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in resina stampata
Joomla templates by a4joomla