Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: quarto tagliando

quarto tagliando 14 Oct 2012 17:18 #104123

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
anche io come marvin vi allego la pagina delle ngk

www.motoshopitalia.com/product_info.php?products_id=8094

in piu' lette certe cose e visto che la mia moto e' fuori garanzia

i miei tagliandi li faccio effettuare da un mio meccanico di fiducia

i pezzi me li compro io dai ricambisti con lo sconto delle varie officine che conosco

ad esempio filtro aria mettete un K&N che e' praticamente eterno e basta soffiarlo o lavarlo e non cambiarlo ogni volta...

alla fine il tagliando si dimezza.. fatevi una piccola scorta personale
magari comprate un litro d'olio al mese cosi' che dopo avete una scorta e non ve ne accorgete..

per le pasticche io conosco ad esempio dei rappresentanti e basta avere il codice dell prodotto et voila'

alla fine si porta la moto in officina HONDA solo per cose davvero gravi
come puo' essere il danno di BABYEVO o il famigerato BULBODELLOLIO...

AH UNA DOMANDA ..SCRIVO IN MAIUSCOLO APPOSTA... COME SI RESETTA LA CENTRALINA ? LO AVEVO LETTO MA NON RICORDO DOVE....
The administrator has disabled public write access.

quarto tagliando 14 Oct 2012 17:38 #104124

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Vega . il post per il reset centralina ...devi scorrerlo un po'


www.dn01.it/index.php/forum/DIFETTI-E-PR...-olio?start=60#97118



ciao:


Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

quarto tagliando 14 Oct 2012 20:32 #104131

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Be dai in un certo senso la pensata di comprare 1 litro di olio al mese per alleggerire la spesa non e male magari lo senti dimeni a livello di tasca.
Le candele le ho prese da tre settimane e le ho pagate 9,00 € buon prezzo da uno che vende ricambi in città..
Vega tu hai già montato il filtro K&N? Se si le tue impressioni su di esso?
Riguardo al link che a messo Alex io non lo leggo mi dice errore ti metto questo che ha messo Nicola in una discussione recente
www.dn01.it/index.php/forum/DIFETTI-E-PR...-olio?start=60#97118
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
Last Edit: 14 Oct 2012 20:40 by pippodn01.
The administrator has disabled public write access.

quarto tagliando 15 Oct 2012 10:11 #104154

  • vega
  • vega's Avatar
  • OFFLINE
  • Banned
  • Posts: 304
  • Thank you received: 44
  • Karma: 0
pippodn01 wrote:
Be dai in un certo senso la pensata di comprare 1 litro di olio al mese per alleggerire la spesa non e male magari lo senti dimeni a livello di tasca.
Le candele le ho prese da tre settimane e le ho pagate 9,00 € buon prezzo da uno che vende ricambi in città..
Vega tu hai già montato il filtro K&N? Se si le tue impressioni su di esso?
Riguardo al link che a messo Alex io non lo leggo mi dice errore ti metto questo che ha messo Nicola in una discussione recente
www.dn01.it/index.php/forum/DIFETTI-E-PR...-olio?start=60#97118
Pippo

be' PIPPO io avendo cmq sempre moto di un certo livello sotto al quale non scendo sono abituato a fare cosi'... anche perche' leggere che 2 candele solo perche' ci scrivi su honda le fai pagare 43 euro mi sembra un esagerazione... il filtro K&N lo devo mettere ma prima faremi sporcare questo suo originale ... ha solo 6900km la mia... cmq ragazzi il modo per dimezzare le spese ce' non facciamoci prendere in giro da certi meccanici perche' a volte pensano che hanno a che fare con dei poveri scemi e questo e' l'ultima cosa che siamo e sinceramente 4 ore x un tagliando mi sembra davvero troppo io gli contesterei tutto...che poi i controlli di bulloni e cuscinetti son delle stupidaggini assurde...i cuscinetti di sterzo ci sono moto che non li cambiano ma... figuriamoci una moto come la nostra che e' nata per andare praticamente dritta..nel senso che e' una moto da viaggio e traiettorie lineari..non e' che devo farci zig zag o i birilli... quindi..
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.159 seconds
Joomla templates by a4joomla