Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Addio,o forse arrivederci

Addio,o forse arrivederci 28 Apr 2014 15:57 #114617

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ragazzi che dirvi...Graziegraziegrazieeeee :-)
Che dire,non ci siamo ancora al 100%...Ma manca davvero poco,e quando sarà tutto finito,sarete i primi a saperlo...Dai squalo bianco,che tra poco torni a casa ok:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 29 Apr 2014 10:32 #114619

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
SHoGun wrote:
... Comincio a vedere la luce alla fine del tunnel :)
Ciao Mauro.
Credo che non sia possibile descrivere in parole la mia gioia nel leggere il tuo post e nel vedere, finalmente, una foto della tua DN che io ribattezzerei "Fenice"! Foto che, concordo con Nicola, per la sua storia rimarrà una delle più belle e significative mai postate sul nostro forum.
Anche io mi complimento per la tua forza, la tua perseveranza e la tua voglia di rimetterti in moto, ma non su una moto qualsiasi. Ad ogni costo. In queste settimane ci hai fatto vivere un'esperienza davvero bru...lla! Brutta per il suo inizio tremendo e sconfortante ma bella, bellissima per gli episodi che man mano si sono succeduti fino ad adesso.
Spero di vedere presto una vostra foto con degli splendidi sorrisi stampati sulla faccia e le vostre chiappe stampate di nuovo sul sellino della vostra Meravigliosa!
E magari una video-foto-story di questa avventura!
Grazie!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 30 Apr 2014 17:26 #114664

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ragazzi,so che comincio ad annoiarvi...Ma un altro passo l'ho fatto:il concessionario mi ha mandato la copia del nuovo libretto e la nuova targa strafelice: strafelice: strafelice:
Adesso mancano solo le carene...Dai carrozziere,daiiiiii :-)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola

Addio,o forse arrivederci 30 Apr 2014 18:46 #114665

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Evvaaaaaaaaaiiiiiii!
Significa che ti puoi fare serenamente il primo giro senza carene!!! :D :D :D :D
E quando ti ricapita!!!!

GO GO GO!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 01 May 2014 08:33 #114673

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
E' vero! giretto stile prototipo! :-)
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 07 May 2014 17:48 #114740

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Non lo voglio mica far morire sto thread lol:
A parte gli scherzi,qualche aggiornamento:mi ha chiamato il concessionario,ma non mi ha dato buone notizie:il manubrio è storto e l'unica cosa che si può fare è cambiarlo(250 euro),e l'antifurto semplicemente non c'è più,quei figli di abomini avranno pensato ci fosse anche un localizzatore satellitare e l'hanno buttato,altri soldi da spendere.
La cosa buona è che siamo a buon punto con le carene,domani dovrebbero esserci tutte.
Sabato se ce la faccio porto in concessionaria lo specchietto nuovo,poi una volta arrivato il manubrio nuovo dovrebbero rimontarmi il tutto,se mai andasse tutto liscio potrei tornare in sella fra 2 sabati(peccato che mi perdo gli alpini a Pordenone tears: )
Che P A L L E wall:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola

Addio,o forse arrivederci 07 May 2014 21:35 #114745

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
Ho seguito tutto il susseguirsi degli eventi in religioso silenzio ma ora che, facendo le corna. ......toccando ferro ecct ecct, sei quasi arrivato alla fine di questa brutta avventura spero proprio che tutto vada per il meglio e di poterci trovare a roma davanti ad una bella pinta di birra!
Forza che sei quasi alla fine strafelice:
Arrivederci al raduno
Leffe cincin:: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 08 May 2014 09:56 #114746

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
SHoGun wrote:
Che P A L L E wall:
Ciao Mauro, mi dispiace per il manubrio. Sembra l'unica nota stonata in un epilogo tutto sommato felice di una storia veramente poco divertente.
Ma non farti guastare la festa! Il giro che ti farai tra due sabati sarà probabilmente il più bello della tua vita!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 08 May 2014 16:50 #114749

  • semeamaro
  • semeamaro's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 137
  • Thank you received: 18
  • Karma: 0
dagli alpini ci puoi andare anche in pullman che sarebbe una sana decisione per il ritorno :D cincin::
P.S. saltin per il vecio (che sono io)
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 09 May 2014 22:45 #114769

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Mauro ormai non sarà un manubrio storto a fermarti.
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 12 May 2014 09:07 #114799

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ciao ragazzi,altro salto in concessionaria sabato,spero sia l'ultimo prima di riportarmi a casa la moto B)
Ho portato lo specchietto nuovo,speriamo che lo risistemino visto che la vetreria secondo me non l'ha fatto proprio della dimensione della sagoma che avevo fatto.
A parte questo,mi hanno fatto vedere dei disegni del pezzo di trasmissione che hanno dovuto saldare e che faceva rumore:in pratica nel cardano c'è un carterino tenuto su da una molla che tende la catena,non si sa come sto carterino si è usurato fino a spezzarsi,e la catena non era piu in tensione.Me l'hanno saldato e risistemato,la moto effettivamente adesso fa un rumore meno "sferragliante",ma finchè non ci salgo sopra...Oggi dovrebbero finalmente consegnare le ultime carene e in settimana rimontarla.
Capitolo manubrio:ho insistito che cerchino di raddrizzarlo,vediamo cosa si può fare,anche perchè un eventuale nuovo manubrio non arriverebbe prima di metà giugno disgust: ma la moto me la riconsegnerebbero comunque,se tutto va liscio,al massimo sabato prossimo,evidentemente se il manubrio è storto,non lo è cosi tanto da non permettermi di guidarla.
Ormai siamo a un passo... ok:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: jodn01

Addio,o forse arrivederci 13 May 2014 07:47 #114817

  • semeamaro
  • semeamaro's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 137
  • Thank you received: 18
  • Karma: 0
gli ultimi giorni sono sempre i più lunghi ma tieni duro che manca poco strafelice:
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.139 seconds
Joomla templates by a4joomla