Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Arrabbiarsi con la meravigliosa

Arrabbiarsi con la meravigliosa 04 Jun 2010 11:35 #76594

Ieri sera in quel di Riccione,zona terme,(giovedi 03/06/2010) ho visto una brutta scena............



due signori anziani arrabbiarsi giustamente con una DN-01, nera,sella nera, e casco dorato appoggiato sopra...........parcheggiata su di un marciapiede,ostruendolo,per di più in prossimità di un incrocio.



Escludendo l'utente del forum Hondista 01,che dalle fotografie ha la sella chiara..............deduco che in zona ci sia un altro propietario.

In attesa di reincontrarlo,parcheggiato meglio,esorto tutti gli utenti ad un comportamento consono e civile.



Purtroppo la nostra DN ,è un mezzo decisamente ingombrante,difficile da parcheggiare anche negli stalli preposti per le moto,ma intralciare pedoni,carrozzine con mamme al seguito e sopratutto disabili............



E' un appello,diversifichiamoci dal popolo di motociclisti maleducati,tra i quali noto una grande partecipazione di ' harleysti' rumorosissimi.



Scusate la presa di posizione,ma 'anziani' prima o poi ci tocca a tutti.




P.S.............prossimamente in Misano : http://wdw2010.ducati.it

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 04 Jun 2010 13:11 #76595

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Salire su una Meravigliosa è anche un modo di essere Bikers diverso da altri. Contraddistinguersi proprio come gli Harleisty o la Vespa. Bisognerebbe spiegare al nostro amico, che la moto rappresenta uno STYLE poco consono alla sua poca sensibilità.





HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 04 Jun 2010 13:28 #76596

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Nicola ha scritto:
Salire su una Meravigliosa è anche un modo di essere Bikers diverso da altri. Contraddistinguersi proprio come gli Harleisty o la Vespa. Bisognerebbe spiegare al nostro amico, che la moto rappresenta uno STYLE poco consono alla sua poca sensibilità.




Un consiglio,la prossima volta che vi capita di assistere ad una scena così poco edificante,prendete un foglietto e una penna e scriveteci che la moto qui parcheggiata non è degna di trasportare una persona che meriterebbe solo di andare a piedi causa la sua stupidità e poca sensibilità e poi mettete il foglietto sulla moto.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 04 Jun 2010 20:16 #76597

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
certo che a questo tipo auguro un domani pieno di ostacoli,non c'è moto che tenga contro la stupidità umana.


The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 04 Jun 2010 20:18 #76598

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Ciao Gianchi, a Riccione dovremmo essere in tre ad avere il DN, e se in zona terme intendi anche quella spiaggia dove giocano a beach tennis, forse ho capito chi è....


The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 05 Jun 2010 10:23 #76599

hondista 01 ha scritto:
Ciao Gianchi, a Riccione dovremmo essere in tre ad avere il DN, e se in zona terme intendi anche quella spiaggia dove giocano a beach tennis, forse ho capito chi è....



No,non era in spiaggia...........ma davanti ad una rosticcieria ' VIP' della zona..........



Cmq..........si potrebbe tentare un reclutamento anche degli altri hondisti,se li conosci.



Ciao

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 05 Jun 2010 14:14 #76600

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
hondista 01 ha scritto:
.... forse ho capito chi è....



Se tanto mi da tanto, ....questo è meglio lasciarlo dove stà
!!!

The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 05 Jun 2010 20:04 #76601

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
Uhmmmm

ragazzi errare è umano.....

non voglio giustificare il parcheggio del nostro amico a Riccione... assolutamente ha sbagliato,

ma.....

chi non ha mai commesso infrazioni scagli la prima pietra!!!



Mi è stato insegnato che bisogna sempre sentire le due campane prima di esprime un giudizio... sia esso di colpevolezza che di assoluzione....




Bho non so... forse sono troppo buona ? ! ?

HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 06 Jun 2010 06:57 #76602

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Io son d'accordo con Fiory...Si,è vero,non si parcheggia sul marciapiede...Ma alla fine della fiera chi non l'ha MAI fatto?

DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 06 Jun 2010 10:08 #76603

shogun868 ha scritto:
Io son d'accordo con Fiory...Si,è vero,non si parcheggia sul marciapiede...Ma alla fine della fiera chi non l'ha MAI fatto?



Ovviamente,credo; non esiste un dueruotista che non abbia mai parcheggiato su di un marciapiede...............io compreso....



Ma il casco non è ( secondo il mio punto di vista) un contenitore di cose inutili......




Se si parcheggia su un marciapiede ( cosa quasi sempre vietata) è auspicabile lasciare un passaggio per chi deve transitarci.........o no?



Discussione aperta :

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Arrabbiarsi con la meravigliosa 06 Jun 2010 10:58 #76604

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Io ho parcheggiato sopra dei marciapiedi enormi o su degli isolotti. Su un marciapiede dove avrei negato il passaggio a pedoni, passeggini, o carrozzine, non l'ho mai fatto.

Evidentemente chi non ha certe premure, ha la spavalderia di pensare che nessuno gli possa toccare la moto almeno per un atto vandalico.

HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.137 seconds
Joomla templates by a4joomla