Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Che goduria ragazzi!

Che goduria ragazzi! 24 Oct 2011 14:35 #94309

  • lino
  • lino's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 169
  • Karma: 3
Ieri, io e mia moglie assieme a due coppie di amiche/amici bmwisti con Gs e Gs Adventure abbiamo fatto un giretto in quel di San Daniele del Friuli(Udine) x degustare un po' di prosciutto, piatto tipico locale.
Al ritorno dalla prosciutteria ,mentre ci preparavamo a ripartire ,si e' formato un capannello di persone intorno alle moto,beh, indovinate un po' qual'era l'oggetto di tanta curiosita?
Potete immaginare la mia goduria nel vedere le due moto bmw quasi snobbate e la meravigliosa invece al centro dell'attenzione,una attenzione che all'inizio era solo un ficcanasare ,poi quando i presenti prendevano coscienza che la moto era una Honda ,il commento piu' compiaciuto che veniva fuori era:"ahhhh,grazie e' una Honda!"
Pero' e' vero, la nostra e' anche "meravigliosa" perche' il marchio, in questo caso, ci mette molto ma molto di suo!
Gli amici senior del club ormai e' da tempo che si beano di queste situazioni che fanno certamente piacere ,io vi manifesto questo mio compiacimento ,che da un mesetto mi capita spesso di provare in strada, con molta piu' soddisfazione , perche' questo episodio e' successo mentre la nostra M era in compagnia di due imponenti e blasonate bmw i cui proprietari sembravano stupiti e un pochino invidiosetti :lol:
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi ...è un dono, per questo si chiama presente!
Last Edit: 24 Oct 2011 14:36 by lino.
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 24 Oct 2011 15:46 #94316

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
il momdo e' bello perche' e' vario, certi possessori di BMW specialmente GS pensano di possedere la moto del secolo ma, vicino alla nostra meravigliosa diventano si le moto del secolo.........quello scorso!


leffe&leffa


ps: come direbbe jerry cala "...doppia libidine coi fiocchi!"
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 24 Oct 2011 20:42 #94326

  • Fiory
  • Fiory's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Posts: 1863
  • Thank you received: 201
  • Karma: 15
leffe ha scritto:
il momdo e' bello perche' e' vario, certi possessori di BMW specialmente GS pensano di possedere la moto del secolo ma, vicino alla nostra meravigliosa diventano si le moto del secolo.........quello scorso!


leffe&leffa


ps: come direbbe jerry cala "...doppia libidine coi fiocchi!"


:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Comunque è vero:
- non è bello ciò che è bello...
ma è bello ciò che piace... !!!!
:P
HONDA DN01 NERA

Doniamo spesso un sorriso al nostro prossimo, ogni sorriso costa meno dell'energia elettrica, ma porta più luce nel cuore umano.
picasaweb.google.com/Fiory.DN01
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 24 Oct 2011 21:40 #94335

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
La Gs 1200 io la chiamo il Nano carrarmato, è un Panzer..ino, se la dovessi associare ad un contesto calcistico, la identificherei nella Germania, coloro che stanno sopra alla Gs gli vedo anche un po tutti uguali. Quando invece mi viene a mente l'Harley, penso al Brasile, la fantasia che trovi in quella moto mi sorprende giorno per giorno. La Meravigliosa è l'Italia, continuamente criticata, ma con 4 titoli mondiali e vincente 4 a 3, a detta degli esperti, nella partita più bella della storia giocata nel 1970, guarda caso proprio con la Germania. Quindi Lino non mi sorprende se quelle persone abbiano preferito sostare davanti alla nostra moto :) .
Chiaramente il mio discorso è steso in maniera ironica, simpatica, ma il concetto è quello.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 24 Oct 2011 21:40 #94336

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Condivido il tuo pensiero Lino con annessa goduria che ho sempre provato e che provo ancora....

Estate 2010 si stava andando in toscana ed usciti dal ristorante ho avuto la tua sensazione!
P8010102_320x200.JPG


lamps
Stefano ;)
Last Edit: 24 Oct 2011 21:44 by hondista 01.
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 24 Oct 2011 21:56 #94339

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
lino ha scritto:
...Gli amici senior del club ormai e' da tempo che si beano di queste situazioni che fanno certamente piacere

Eh si !! ... provare questo brivido, non è da tutti, car..lino :P
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 24 Oct 2011 21:58 #94341

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
hondista 01 ha scritto:
Condivido il tuo pensiero Lino con annessa goduria che ho sempre provato e che provo ancora....

Estate 2010 si stava andando in toscana ed usciti dal ristorante ho avuto la tua sensazione!


lamps
Stefano ;)

Stefano te la stavano operando :woohoo:
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 25 Oct 2011 07:47 #94371

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Sarò un pò campanilistico...Ma quelli col GS spesso sono anche un pò spacconi,moto da 15000 euro(e anche di più per la versione Adventure),convinti che la loro moto sia un "all-in-one" (un pò enduro,un pò stradale,un pò qua,un pò la)...Poi piccole soddisfazioni come queste gli fanno abbassare la cresta...La loro moto sarà anche un'all-in-one...La nostra è THE ONE ;)

Ps:l'altro giorno un mio amico con cui sono andato spesso in giro e che mi prende per i fondelli che guido uno scooter(scherzando ovviamente),mi fa "eh,mettiamocela via,tra 15 anni le moto avranno tutte il cambio come la tua"...SIAMO TROPPO AVANTI,avanti di almeno 15 anni :woohoo:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 25 Oct 2011 08:50 #94377

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Non è la moto ma è il manico mi dicono .... a parte la battuta, quello che volevo esprimere è il concetto di motociclista, non è la moto che fa il motociclista, ma il motociclista con la sua intelligenza che si dimostra tale. Un esempio di motociclista possessore di Gs come dico io è il Cuci.
Chi usa la propria moto per affermare se stesso .... sapete già come la penso.
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 25 Oct 2011 18:47 #94393

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
dinoprimo ha scritto:
.......,..Un esempio di motociclista possessore di Gs come dico io è il Cuci.

Si ma il Cuci e' il Cuci :lol: :lol:
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 25 Oct 2011 18:54 #94394

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Nicola ha scritto:
dinoprimo ha scritto:
.......,..Un esempio di motociclista possessore di Gs come dico io è il Cuci.

Si ma il Cuci e' il Cuci :lol: :lol:
Concordo in pieno!!!

E poi non tutti i BMWisti sono spacconi!
Io ne conosco molti dallo spirito spiccato!
Così come conosco qualche str...o che guida il Grillo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (ma ve lo ricordate?!?!)
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Re:Che goduria ragazzi! 25 Oct 2011 19:20 #94397

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: il grillo!!!ahahahahahah, si si, quelli che guidano il grillo erano degli spacconi al massimo, perche' avevano le frecce, ed il bravo o il ciao ancora no!


comunque si, anche io conosco possessori bmw spacconi, ed altri intelligenti, ma questo succede con tutte le moto, proprio tutte tutte, nessuna esclusa
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.140 seconds
Joomla templates by a4joomla