Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: ...Work in Progress...

...Work in Progress... 13 Jan 2013 20:09 #105968

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
.....è il dubbio che mi arrovella da sempre(da quando ho ordinato la "X"perchè con l'Integra avevo il bauletto).....il parafanghino di cui parli toglie gli schizzi all monoammortizzatore non al portatarga(e centauro),secondo me.

Occorrerebbe,a mio avviso,un parafango basso stile BMW(anche 650)in plastica ma alla fine della ruota,non all'inizio.
crossrunner
The administrator has disabled public write access.

R: ...Work in Progress... 13 Jan 2013 20:25 #105970

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
piegopoco wrote:
.....è il dubbio che mi arrovella da sempre(da quando ho ordinato la "X"perchè con l'Integra avevo il bauletto).....il parafanghino di cui parli toglie gli schizzi all monoammortizzatore non al portatarga(e centauro),secondo me.

Occorrerebbe,a mio avviso,un parafango basso stile BMW(anche 650)in plastica ma alla fine della ruota,non all'inizio.

Secondo me invece un minimo fa.. Non per nulla ma sulla moto vecchia avevo un porta targa come questo ma anche il parafango sulla ruota e la situazione non era così tragica come quella che ho visto ieri.. ti farò sapere!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
:integra:
Last Edit: 13 Jan 2013 20:26 by Gippe.
The administrator has disabled public write access.

R: ...Work in Progress... 13 Jan 2013 21:05 #105972

  • Ivano
  • Ivano's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 443
  • Thank you received: 115
  • Karma: 7
Risposta a piegopoco!!
....essendo di gran lunga la sezione più attiva per quanto riguarda le trasformazioni,avrei un quesito da porre:con la sostituzione del codino portatarga come siamo messi con gli schizzi quando piove?.....lo chiedo perchè ho sempre il dubbio che tutta la famiglia NCX sia carente riguardo al riparo in caso di strada bagnata o umida.

Grazie

Ti posso confermare che levando il fanale e il porta targa originale....in caso di strada bagnata peggiori le cose!!!


20121013_153249_2013-01-13.jpg


Io ho questo codino....senza dubbio il piu' bello che c'e' in commercio!!!
Ma e' adatto a chi usa la moto solo nelle belle giornate!!
Infatti sono propenso a tornare al codino originale!!!
Nel mio caso....Uso la moto 365gg l'anno!!!

IMG-20121130-WA0000_2013-01-13.jpg
Last Edit: 13 Jan 2013 21:08 by Ivano.
The administrator has disabled public write access.

R: ...Work in Progress... 14 Jan 2013 07:59 #105975

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
A me sulla Dn salva il bauletto ridemano
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 14 Jan 2013 09:28 #105977

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
A me sembra che il codino Integra sia eccezionale ( quello montato aftermarket ovviamente ! ) ..non ho la stessa opinione sul parafango , la casa che l'ha costruito avrebbe risolto ogni cosa facendolo più lungo .

Sulla NCX non ho ancora pensato a copricatena e parafango , ma se ne trovo uno (ora manca totalmente e l'ammortizzatore è esposto a tutta la sporcizia ) più lungo e "funzionale" , di quelli belli e sportiveggianti dell' Integra ,ci faccio un pensiero .

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 15 Jan 2013 01:33 #105986

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
...scusate se insisto,ma gli schizzi che lancia lo pneumatico quando si stacca dal suolo,secondo me si tolgono solo se intercettati da un parafango simile...

wallpapers-diq.com/it/27__BMW_F-650-GS_Funduro.html
crossrunner
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 16 Jan 2013 13:05 #106006

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
piegopoco wrote:
...scusate se insisto,ma gli schizzi che lancia lo pneumatico quando si stacca dal suolo,secondo me si tolgono solo se intercettati da un parafango simile...

wallpapers-diq.com/it/27__BMW_F-650-GS_Funduro.html

senza alcun dubbio.. ma qui si va sull'enduro.. per un'integra mi pare eccessivo :linguaccia:
:integra:
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 18 Jan 2013 17:43 #106038

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Adesso è una certezza!! oggi approfittando della stupenda giornata (ahimè già da domani ridanno pioggia... wall: ) ho percorso diversi km senza problemi!!!!! strafelice:
:integra:
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 19 Jan 2013 08:18 #106044

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Bene! Mi fa piacere Gippe, visto altri precedenti che però portavano ad un altro tipo di problema, hai fatto bene a portare avanti la tua tesi.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Gippe

...Work in Progress... 19 Jan 2013 23:49 #106059

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Gippe wrote:
piegopoco wrote:
...scusate se insisto,ma gli schizzi che lancia lo pneumatico quando si stacca dal suolo,secondo me si tolgono solo se intercettati da un parafango simile...

wallpapers-diq.com/it/27__BMW_F-650-GS_Funduro.html

senza alcun dubbio.. ma qui si va sull'enduro.. per un'integra mi pare eccessivo :linguaccia:

Avevo scritto precedentemente che:A....chiedevo ospitalità poichè risultava la sezione di gran lunga più attiva riguardo alle trasformazioni,B....convengo con te che probabilmente su l'Integra ci "azzecca poco" ok: il mio dubbio riguardava la "sorella"NCX(che a dirla tutta non è un'enduro,però a mio modesto avviso non ci sfigurerebbe un parafanghino tipo BMW,eppoi quando una cosa è utile....),.....però mi sa tanto che dovrò dare fondo a tutti i risparmi,firmare 10 KG di cambiali.....e ordinare il bauletto!!!!! tears: tears: ....ho tentato di farne a meno,ma proprio oggi è saltato su un mio collega"preparati mi ha detto,a maggio 3 giorni in Corsica o l'Aurelia fino a Mentone,la Corniche con arrivo a Cannes+Grasse"...capirete se incontro un po di umidità non posso portarmi dietro l'armadio con i cambi per i vestiti......
crossrunner
Last Edit: 19 Jan 2013 23:51 by piegopoco.
The administrator has disabled public write access.

R: ...Work in Progress... 20 Jan 2013 11:48 #106063

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
piegopoco wrote:

Avevo scritto precedentemente che:A....chiedevo ospitalità poichè risultava la sezione di gran lunga più attiva riguardo alle trasformazioni,B....convengo con te che probabilmente su l'Integra ci "azzecca poco" ok: il mio dubbio riguardava la "sorella"NCX(che a dirla tutta non è un'enduro,però a mio modesto avviso non ci sfigurerebbe un parafanghino tipo BMW,eppoi quando una cosa è utile....),.....però mi sa tanto che dovrò dare fondo a tutti i risparmi,firmare 10 KG di cambiali.....e ordinare il bauletto!!!!! tears: tears: ....ho tentato di farne a meno,ma proprio oggi è saltato su un mio collega"preparati mi ha detto,a maggio 3 giorni in Corsica o l'Aurelia fino a Mentone,la Corniche con arrivo a Cannes+Grasse"...capirete se incontro un po di umidità non posso portarmi dietro l'armadio con i cambi per i vestiti......

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Lungi da me privarti di tale ospitalità.. che poi.. ospitalità di cosa? ;)
La mia era solo una considerazione sull'Integra :p
Sull'NCX a parer mio ci starebbe da favola!!!
:integra:
The administrator has disabled public write access.

...Work in Progress... 25 Jan 2013 19:31 #106212

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6

:integra:
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex
Time to create page: 0.197 seconds
Joomla templates by a4joomla