Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 11 Sep 2012 23:02 #103075

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Integristi!!!!! Nc x e S!!!!! Questo forum è anche vostro!!! Vi buttate o no?! Oh è una mangiata mica si va in guerra!!

Il 7 di ottobre ad Arezzo c'è il consueto mercatino dell'antiquariato!

Il pranzo ha un costo di 25 euro, in seguito vi passo il menù.....da leccarsi i baffi.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 12 Sep 2012 01:27 #103083

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
......potremmo trovarci da qualche parte per fare un tratto di strada assieme,per chi viene da sud,sue est,sud ovest,ecc ecc.........avrei da farvi conoscere alcune"stradine"dove trovare un pezzo di strada diritta....è come cercare un ago nel pagliaio!!!!!!

P.S...un esempio?...se ci trovassimo al Gabellino...potremmo salire fino a Montieri,scendere in Pian di Feccia,arrivare a Siena,fare la mitica Siena Castellina in Chianti-Radda-Gaiole-scendere a Montevarchi e poi arrivare ad Arezzo.
crossrunner
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 12 Sep 2012 12:20 #103089

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
ciao, mi senbra un bel giretto, io vengo da borgo a buggiano Pistoia, ma potremmo trovarci in qualche punto, mi aggrego volentieri!
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 13 Sep 2012 20:44 #103115

  • Ivano
  • Ivano's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 443
  • Thank you received: 115
  • Karma: 7
Io vengo da Marina di Massa........mi aggrego!!! :laugh:
Fatemi sapere per l'ora!!!
Last Edit: 13 Sep 2012 20:47 by Ivano.
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 14 Sep 2012 01:35 #103123

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
Benissimo!!!!,potremo darci più appuntamenti,con quello finale a Castellina in Chianti per poter percorrere una parte del tracciato tutti assieme.Naturalmente se qualcuno ha altre idee,altre strade da proporre sono pronto a partecipare.
crossrunner
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 14 Sep 2012 06:56 #103124

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
x Piegopoco: Io da Castellina in Chianti la potrei fare sicuramente, sempre se il tempo tiene e se ho possibilità di partire presto. Arriverei li uscendo dalla Fi-Pi-Li a Ginestra fiorentina, o molto pazzamente facendo Volterra, San Gimignano, ma credo che con questa seconda alternativa, dopo dormirei a tavola :lol:

x Ivano: te faresti tutta autostrada, o potresti darti alla Fi-Pi-Li?
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 14 Sep 2012 12:50 #103133

  • Ivano
  • Ivano's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 443
  • Thank you received: 115
  • Karma: 7
Nicola....posso fare qualsiasi strada!!!!In mente qualcosa!!!
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 14 Sep 2012 14:09 #103135

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
ciao a tutti,
...se i contrattempi che ultimamente mi tengono un pò troppo compagnia mi lasciano in pace direi che io e Paola saremo presenti.
Dal mare, dove con ogni probabilità sarò in quel weekend, agganceremo facilmente anche noi il "treno" del centro ;)

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 14 Sep 2012 21:03 #103142

  • piegopoco
  • piegopoco's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 430
  • Thank you received: 109
  • Karma: 5
In ogni caso anche chi ha deciso di percorrere tutta autostrada,se esce ad Impruneta,per arrivare a Castellina in Chianti sono pochi KM uscendo dalla Siena Firenze a San Donato.........ma va benissimo trovarci da qualche altra parte.
crossrunner
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 15 Sep 2012 00:38 #103155

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Alt...dimenticavo che c'è l'Eroica. Castellina-Radda rischia di diventare spiacevole. Un primo passaggio da Radda è previsto dalle 10,30 alle 12.
Mentre il secondo dalle 16,30 a mezzanotte. Però...secondo me si può passare uguale. Io ci sto direzione montevarchi.
Allora io farei fi-pi-li, uscita ginestra fiorentina, san casciano, firenze-siena, uscita per castellina, castellina in chianti, radda in chianti, ripercorrendo la strada del secondo raduno nazionale e appunto direzione montavarchi e autostrada fino ad Arezzo. A Radda si schiaccia qualche ciclista in qua e la, perchè quando un ci vado io, un ci deve andà nessuno :laugh: :laugh: :laugh: e poi si va ad Arezzo.
Andrebbe bene a chi pensa di aggregarsi?
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 15 Sep 2012 07:06 #103156

  • Ivano
  • Ivano's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 443
  • Thank you received: 115
  • Karma: 7
Allora io parto da Marina......Pisa aeroporto.....direzione Firenze...poi allo svincolo che uniscie Pisa Livorno direzione Firenze mi fermo e Aspetto!!!
Nicola verso che ora!!!
The topic has been locked.

Zona Centro, adesioni per il pranzo di fine estate del 7 ottobre 15 Sep 2012 08:00 #103157

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Allora, quando te imbocchi il tratto Firenze Livorno, proveniendo dalla bretella di Pisa, dopo qualche centinaio di metri, trovi l'area di Servizio Gello dove si trova l'hotel H2c. Potremmo trovarci li.
Per l'ora io farei per le 9,00/9,15, ma la lascierei da definire, in base anche alle tue esigenze e a quelle di chi, spero tra breve, si aggiungerà all'evento.
Fabio se ti aggreghi vieni direttamente a Ginestra?
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.
Time to create page: 0.139 seconds
Joomla templates by a4joomla