Newsflash

INTEGRA

INTEGRA

 

 

PROPULSORE

Potenza massima

38,1 kW   (51,8 CV) / 6.250 min-¹ (95/1/EC)

Tipo

Bicilindrico parallelo,4 tempi, 8 valvole, raffreddato a liquido (SOHC)

Cilindrata

670 cm³

Alesaggio x Corsa

73 × 80mm

Rapporto di compressione

11,7 : 1

Coppia massima

62 Nm a 4.750 min-¹ (95/1/EC)

 

ALIMENTAZIONE

Alimentazione

Iniezione elettronica PGM-FI

Corpi farfallati

36 mm

Filtro aria

5,8 litri

Capacità serbatoio carburante

14,1 litri

Consumi

27,9 Km/l

 

IMPIANTO ELETTRICO

Accensione

Digitale transistorizzata a controllo computerizzato, con anticipo elettronico

Candela

IFR6G-11K

Avviamento

Elettrico

Capacità batteria

12V/11AH

Faro anteriore

12V; 60W × 1 (abbagliante) / 55W × 1 (anabbagliante)

 

TRASMISSIONE

Frizione

Lubrificata, multidisco idraulica, doppia

Funzionamento frizione

3 modalità: Automatica (Drive/Sport), Manuale con palette al manubrio

Tipo di cambio

sequenziale a 6 rapporti con doppia frizione

Riduzione primaria

1,921

Rapporti

 

1

2,666

2

1,904

3

1,454

4

1,2

5

1,033

6

0,837

Riduzione Finale

2,437

Trasmissione finale

a catena

 

TELAIO

Configurazione

A diamante, in tubi di acciaio

 

CICLISTICA

(LxLxA)Dimensioni

2.195 ×790 ×1.440 mm

Interasse

1.525 mm

Inclinazione cannotto di sterzo

27°

Avancorsa

110 mm

Altezza della sella

790 mm

Altezza da terra

135 mm

Peso in ordine di marcia

Con il pieno di benzina (14,1 litri), 238 kg (A: 49,8%; P: 50,2%)

Massima capacità di carico

195 kg

 

SOSPENSIONI

Anteriore

Forcella telescopica da 41mm, escursione 120 mm

Posteriore

Forcellone Pro-Link con monoammortizzatore, escursione 120 mm

 

RUOTE

Anteriore

A 5 razze sdoppiate, in alluminio pressofuso

Posteriore

A 5 razze sdoppiate, in alluminio pressofuso

 

CERCHI

Anteriore

17M/C × MT3.50

Posteriore

17M/C × MT4.50

 

PNEUMATICI

Anteriore

120/70-ZR17M/C (58W)

Posteriore

160/60-ZR17M/C (69W)

Pressione Anteriore

250 kPa

Pressione Posteriore

290 kPa

 

FRENI

Anteriore

Disco idraulico wave da 320 mm con pinze a 3 pistoncini, C-ABS e pastiglie in metallo sinterizzato

Posteriore

Disco idraulico da 240 mm con pinza a singolo pistoncino, C-ABS e pastiglie in metallo sinterizzato

 

Joomla templates by a4joomla