Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità

Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 23 Aug 2012 16:44 #102546

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Ciao ragazzi

per non farmi mancare niente, tanto ogni volta che monto un accessorio in più sulla NC c'è un vaffan@@lo incorporato "della moglie nonchè zavorrina " quando torno a casa :S :S :whistle: :) .

Si accennava oggi a quanto sia già cara la benzina che un po' ci limita nello scorrazzare ....però purtroppo quando penso alla NC oggi ( la DN ieri ) mi piace sempre più "completarla" ...perciò dopo il set borse, il paracolpi tubolare ...ho aggiunto cupolino alto e cavalletto centrale e in ultimo tornando a casa dal concessionario ( in effetti erano accessori che dovevano arrivare dal giorno dell'acquisto ) , ho fatto un passaggio in un motostore è ho preso i faretti Givi ..e crepi l'avarizia :woohoo: :woohoo: ( 105 eurini , non sono economici , ma nemmeno ultracari ) .

Vi posto un paio di foto , i faretti li ho solo posizionati devo ancora collegare l'ambaradan

Ciao a tutti
Alex ;)

CIMG4854_dn.jpg



CIMG4846_dn.jpg
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 23 Aug 2012 17:18 #102549

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
forza alex se continui a taroccarla cosi' fra un po'.........sembrera' una moto vera :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:





leffe :evil: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 23 Aug 2012 18:13 #102552

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
aaaahh ragassi

aggiungo , altrimenti sembra solo ostentazione :huh: ( ma non è nella mie intenzioni ) ; volevo appunto condividere i vantaggi che ho sperimentato nelll'averli installati , che per il cupolino sono esagerati :
a ) oltre ovviamente a riparare sempre di più che l'originale ( molto piccolo ) mi consentono di parlare al passeggero ..senza dover urlare... abbastanza a voce normale fino a 80 all'ora ;
b) in più superando l'area "testa" abbastanza direttamente se ci si curva leggermente ( io sono 1,80cm) ti consente di viaggiare in maniera più spedita ;
c) e forse è inconscio ... sentendo meno aria la sicurezza e la concentrazione nella guida sembrano più alte.

Il cavalletto centrale è personalmente ;
1) più per le soste lunghe, soprattutto in garage ,
2) occupa meno spazio , non so voi ma il mio garage sembra la Kasbah
3) mi sembra che affatichi di meno il telaio , messa centralmente , piuttosto che con quello laterale .

I faretti erano solo uno sfizio , più estetico che funzionale, magari in qualche gita o trasferimento notturno/serale o in strade buie e sperdute ne apprezzerò l'utilità :)

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
Last Edit: 23 Aug 2012 18:21 by Alex.
The administrator has disabled public write access.

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 23 Aug 2012 19:12 #102553

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Bella attrezzata! Alex è pronta per l'elefantreffen.....e non scherzo! A parer mio hai tirato fuori un bel mezzo.

;)
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 27 Aug 2012 07:37 #102633

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Bella davvero Alex,ottimi accessori...E quei 105 euro per i faretti,se ho capito bene,non mi sembrano tantissimi...Sai quanto apprezzi le LUCI :laugh: :laugh:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 27 Aug 2012 08:05 #102643

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
:laugh: :laugh: :laugh: , lo so , lo so!!!.

Comunque direi che è un prezzo congruo ;)

Alex ;)

PS
Tra l'altro già messi operativi , ieri con l'aiuto di Henry , e provati in serata !!! Eccezionali per le strade poco o per niente illuminate ; per il resto è un di più ; "eccessivo" per le strade di grande percorrenza ed illuminate direttamente o indirettamente .
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 27 Aug 2012 08:11 #102646

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
A me qualcosa del genere farebbe comodo per la notturna che organizzeremo(spero)tra poco coi miei amici del "gnanca omo moto club"...I passi in montagna di giorno sono belli...ma di notte mica sono illuminati ;)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 28 Aug 2012 17:32 #102710

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
:blink:
Dai sul motorino tutti sti accessori sarà che la tecnologia oggi giorno va troppo in fretta tra un po' escono gli opzional anche per le grazielle.
Lamps!!!! affettuosi
Pippo :dry: Dn-01
P.s. Si scherza Naturalmente e na fi@@@a
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 28 Aug 2012 17:35 #102711

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
pippodn01 wrote:
:blink:
Dai sul motorino tutti sti accessori sarà che la tecnologia oggi giorno va troppo in fretta tra un po' escono gli opzional anche per le grazielle.
Lamps!!!! affettuosi
Pippo :dry: Dn-01
P.s. Si scherza Naturalmente e na fi@@@a


I faretti sono della graziella, sono a pile, ahahahahaha . Hai ragione è un motorino superaccessoriato per un ragazzino come me :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ciao fratello

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 28 Aug 2012 17:36 #102712

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Sei un ragazzo allora io sono un neonato :)
ti voglio bene Ragazzo
lamps
pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 29 Aug 2012 00:53 #102724

  • Henry 27
  • Henry 27's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 186
  • Thank you received: 38
  • Karma: 7
Alex,
cavoli non abbiamo nemmeno fatto una foto al lavoro come abbiamo fatto con Hondista :(

eravamo troppo presi con il cablaggio... :laugh:

sta bene, sembrano fatti apposta :-)

pensero' ai tubi anteriori per la DN apposta per montare faretti e paraginocchia :)
Ciaoo
Henry 27
DN-01 Bicolore nera con glitter e carbonio bianco
- night version : Led blu ovunque
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: Cavalletto centrale + cupolino alto + faretti di profondità 29 Aug 2012 06:58 #102729

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Henry 27 wrote:
pensero' ai tubi anteriori per la DN apposta per montare faretti e paraginocchia :)

Anch'io anch'io anch'ioooooooooooo :laugh:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.166 seconds
Joomla templates by a4joomla