Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: CUPOLINO PUIG

CUPOLINO PUIG 28 Sep 2010 17:42 #85112

  • fabio
  • fabio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 78
  • Karma: 1
ciao cosa ne pensate del cupolino puig,nessuno lo monta?

anbau_4928h1.jpg
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re: CUPOLINO PUIG 28 Sep 2010 19:07 #85114

  • mago_kamar
  • mago_kamar's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 57
  • Karma: 0
Però ... bello. Quanto costa?
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 28 Sep 2010 19:16 #85115

  • fabio
  • fabio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 78
  • Karma: 1
costa circa 110 euro
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 28 Sep 2010 19:50 #85116

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Io ho montato questo cupolino e lo ritengo valido per protezione offerta...anche esteticamente non è male, unico problema è che devi portare via sui due tre millimetri di plexiglass in ambo le parti, nel punto di giunzione laterale con le plastiche della moto altrimenti rimangono un pò aperte

lamps
Stefano
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 28 Sep 2010 19:55 #85117

  • fabio
  • fabio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 78
  • Karma: 1
ciao hondista, mi potresti postare delle foto del cupolino montato grazie
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 28 Sep 2010 23:57 #85121

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
ciao, non e' male, ma io sto' montando il cupolino piu' protettivo originale honda, secondo me , e' l'unico insieme all'ermax che non snatura la linea della moto ciao ciao
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 29 Sep 2010 07:36 #85124

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ciao Fabio,anch'io avevo pensato di montare il puig,ma a parte ebay non si riusciva a trovare da nessuna parte...Non avendo potuto vederlo di persona,mi sembrava,dalle foto,che fosse meno protettivo del givi,anche se ha una linea meno bombata e a mio parere più bella.Alla fine ho scelto il givi e ne sono molto soddisfatto,molto protettivo,e alla fine non è cosi brutto come mi pareva all'inizio ;)
Rispondo anche a 1fabio978,io ho preso la meravigliosa con il cupolino honda touring già montato,beh,tempo un mese l'ho cambiato...E' vero che è quello che snatura meno la linea della moto,ma per quel che mi riguarda(e non sono certo un gigante),protezione veramente a 0.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 29 Sep 2010 12:37 #85125

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
non ha molta protezione?poco meglio di quello di serie?grazie del consiglio. allora vedo se trovo quello della ermax, come quello di ettore, non e' niente male e protegge abbastanza bene, cosi mi ha detto, vero ettore?
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 29 Sep 2010 13:01 #85127

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
ciao Fabio978,si per me l'ermax protegge bene,tieni conto che non sono un gigante, :P
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 29 Sep 2010 16:41 #85131

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
1fabio978 ha scritto:
non ha molta protezione?poco meglio di quello di serie?grazie del consiglio. allora vedo se trovo quello della ermax, come quello di ettore, non e' niente male e protegge abbastanza bene, cosi mi ha detto, vero ettore?

Ti do il mio parere,personalmente penso che spendere 170 euro per il cupolino touring honda siano soldi buttati...Ma c'è qualcuno qui nel forum che ce l'ha e la pensa diversamente :laugh:
Io l'ho usato un mese e davvero ripara quasi 0(conta che io col cupolino originale non l'ho mai avuta),certo è quello che rovina meno la linea della moto...ma tutto li ;)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 29 Sep 2010 16:59 #85134

  • fabio
  • fabio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 78
  • Karma: 1
preso puig 109 euro,ora aspetto che arrivi per montarlo ;) ;)
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Re:CUPOLINO PUIG 29 Sep 2010 18:39 #85139

  • Danilo
  • Danilo's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 219
  • Karma: 0
Ho montato il cupolino Touring Honda alla fine del 2008, dopo circa 7 mesi di utilizzo della moto munita dell'originale basso.....
Il prezzo era, ed é, esorbitante, ma, in quanto ai benefici ottenuti, devo dire che non mi sono pentito dell'acquisto.
Mi toglie aria, acqua e moscerini da giacca e collo, e tanto mi basta.
Mi ha permesso di avanzare il manubrio, vero motivo della sostituzione effettuata, e mi offre un minimo di protezione senza darmi quel senso di costrizione che sempre mi hanno reso i parabrezza in genere.
Ricordiamoci che il vivere la moto ha radici nella soggettività di una persona. Anche dati oggettivi come essere più o meno esposti al vento vengono ad essere messi in forse dal piacere che l'utente veramente prova nel guidare in una configurazione o in un'altra....
A chi vuole cambiare il cupolino originale posso dare solo un consiglio che trae origine da questo forum, perché attraverso questi aumentano le possibilità di incontro, discussione e soprattutto di prova.... ;)
Dn-01
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.134 seconds
Joomla templates by a4joomla