Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: raffreddamento dn 01

raffreddamento dn 01 09 Jun 2012 22:30 #100717

  • superpoido
  • superpoido's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • sii il cambiamento che vuoi che avvenga
  • Posts: 3
  • Karma: 0
ciao a tutti mi sono iscritto oggi al forum visto che giovedi ho acquistato una dn 01 con la quale mi sto divertendo tantissimo,anche se mi sorge un dubbio ... è normale che gia dopo 5 minuti da quando la metto in moto parta subito la ventola del raffreddamento?!?! ciao a tutti!!!
DN01 viola
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 09 Jun 2012 23:11 #100719

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Benvenuto Poido nella ns famiglia. Per il problema ventola e' normale che si mette in moto quasi subito specialmente quando fa caldo, come in questi giorni qui a Roma. A proposito di dove sei? Di che colore e' la DN ? Di che anno e' ? E quanti km. ha ? Scusa per le domande, ma e' la ns curiosita' che ci spinge a domandare ai nuovi questi semplici quesiti. Comunque se l'hai presa da un concessionario Honda o no, fatti controllare il livello del liquido di raffreddamento, se l'hai presa da un privato portala da un tuo meccanico di fiducia. Ripeto che nelle giornate calde e umide la ventola di raffreddamento parte spessissimo. Ti faccio tanti auguri per il tuo nuovo acquisto.

Lamps

Max B) DN01
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 09 Jun 2012 23:26 #100721

  • superpoido
  • superpoido's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • sii il cambiamento che vuoi che avvenga
  • Posts: 3
  • Karma: 0
ciao max
sono di milano,la dn è viola di fine 2008 e ha 13000 km,l'ho comprata da un concessionario honda,e non ti dico la fatica che ho fatto a trovarla... mi sto ancora abituando al peso che ha da ferma (visto che ero abituato ad uno scooter) ma come guidabilita è una bomba.. ne sono entusiata e non vedo l'ora di fare il primo giretto serio visto che per adesso l'ho usata solo in citta e credo che sia ancora piu divertente nel misto.
poi volevo chiedere da dove si controlla il liquido di raffreddamento? e poi è normale che con un pieno mi abbia farro 185 km? ciao e grazie mile!!!
DN01 viola
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 10 Jun 2012 06:39 #100722

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Ciao Poido complimenti per l'acquisto ottima scelta quella della DN ;)
Il fatto che ti stai divertendo la dice lunga e questo mi piacere si vede che hai trovato il filig giusto con lei.
Il livello dell'acqua lo controlli mettendo la moto in posizione retta non sul cavalletto , se ti abbassi tra il filtro olio e la panza della marmitta c'e' una vascetta bianca con i livelli massimo e minimo , per poter rabboccare questa vascetta assicurati che la moto sia calda non farlo a freddo il livello, il tappi lo trovi sulla destra della moto sotto sella c'è la carena a triangolo se la tiri un pò ti accorgi che li c'è un tappo nero e quello occhio alla carena tirala tanto quanto basta B)
Spero di esserti stato utile ti auguro buoni Km con la Meravigliosa!!!
Lamps!
Pippo :dry: DN-01
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Re: raffreddamento dn 01 10 Jun 2012 06:53 #100723

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
superpoido wrote:
è normale che con un pieno mi abbia farro 185 km?

Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia, si in città soprattutto i primi tempi che si guida la DN, si arriva a quei consumi. Io ho migliorato le prestazioni usando il sequenziale da subito, che volendo porta ad una guida ancora più rilassata del "D"rive.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 10 Jun 2012 11:07 #100728

  • BABYEVO
  • BABYEVO's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 184
  • Thank you received: 27
  • Karma: 2
Ciao e benvenuto,
guarda che la ventola, come detto da altri,specialmente in città,entra subito in funzione. Per i consumi, sei messo come me,pure io di milano e i Km che hai indicato sono gli stessi che faccio io.
Per curiosità quanto hai pagato la DN-01?

Ciao

BABYEVO
HONDA DN-01-GRIGIA
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 10 Jun 2012 11:48 #100730

  • superpoido
  • superpoido's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • sii il cambiamento che vuoi che avvenga
  • Posts: 3
  • Karma: 0
ciao a tutti e grazie mille per tutti i chiarimenti!!!! si sente la passine trasudare da questo forum :laugh: oggi pomeriggio controllerò tutti i livelli giusto per stare tranquillo e poi via sul lago di lecco a godermi la creatura!!!comunque l'ho pagata 5750 compresa di passaggio di proprieta e con un anno di garanzia honda (p. tagliandata prima dell'acquisto) dite che è giusto come prezzo? di nuovo ciao a tutti!!
DN01 viola
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 10 Jun 2012 12:04 #100731

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Ciao Poido, hai spuntato un buon prezzo per la tua Viola.

lamps
Stefano
;)
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 10 Jun 2012 12:06 #100732

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Il prezzo è ottimo per la qualità del mezzo.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 10 Jun 2012 19:35 #100748

  • RABIEL
  • RABIEL's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 134
  • Thank you received: 41
  • Karma: 2
ciao Poido,
benvenuto nel ns gruppo, complimenti per l'acquisto, conosci bene la tua moto e cerca di entrarci in sintonia ...è come una bella ragazza dalle curve sinuose.....buoni Km

Gabriele

;)
Dn-01(nera)
cupolino Givi-baule
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 11 Jun 2012 07:19 #100763

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Benvenuto Poido anche da parte mia...Effettivamente la Meravigliosa scalda parecchio,quando fa caldo è normale che la ventola attacchi quasi subito,ma un controllino non ci sta male :)
Certo 185 km con un pieno non sono tantissimi,ma se la usi solo in città i consumi ovviamente si alzano.
Auguri di buoni km! ;)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: raffreddamento dn 01 11 Jun 2012 09:46 #100769

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Poido, benvenuto nel gruppo!
Ti faccio le mie congratulazioni per il Meraviglioso acquisto che hai fatto e spero di poterti conoscere in uno dei prossimi incontri!

Anche io ti confermo che la ventola di raffreddamento è una compagna quasi costante da aprile in poi dalle mie parti quindi stai tranquillo. Anzi: preoccupati quando non la sentirai partire!!! :D :D :D
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.152 seconds
Joomla templates by a4joomla