Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Addio,o forse arrivederci

Addio,o forse arrivederci 26 Mar 2014 18:44 #114223

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Mauro provo a contattare io Feri? Ma la moto di preciso dov'è?
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 26 Mar 2014 22:21 #114226

  • pinosub
  • pinosub's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 253
  • Thank you received: 88
  • Karma: 3
maledetti bastardi, non mi vengono altre parole.
Pino
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 00:59 #114230

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Mauro...
Anche io come tutti non posso fare altro che manifestarti la mia solidarietà e vicinanza purtroppo solo psicologica.
Non riesco ad immaginare come ti senti dato che sto male io a vedere le foto.
Anche io ti suggerisco di tentare la carta Feri almeno per capire se vale la pena di fare qualcosa.
Un abbraccio
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 08:52 #114231

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ciao ragazzi,tramite Max che mi ha girato la mail hon contattato Feri che è stato gentilissimo,mi ha scritto che stamattina chiama il deposito(che sta in una città che si chiama Zahony)per chiedere se ci sono altri pezzi della moto oltre a quello che si vede in foto.
Aspetto sue notizie e vi tengo aggiornati.Sinceramente sono abbastanza fiducioso che la moto in realtà abbia tutti i pezzi,semplicemente non siano stati fotografati tutti.
Ma se cosi non fosse e ci fosse solo quello che vedo,beh,mi sa che non vale la pena di andarla a ritirare.
Incrociate le dita per me.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 09:04 #114232

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Bah a questo punto non ho parole, anche rimetterla insieme con tutti i pezzi ritrovati....
Speriamo bene, certo....si trova al confine con l'Ucraina.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 14:09 #114237

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ferenc Mi ha risposto,sembrerebbe che come minimo ruote,cupolino e fanali ci siano,se ci sono loro penso proprio ci sia anche il resto(specchi,forcelle,ecc),insomma che la moto sia smontata ma completa di tutto,per poi essere rimontata una volta passato il confine,cosa che per fortuna non è successa.
Ora aspetto l'ok della polizia ungherese per il ritiro,poi ci organizzeremo col furgone,in qualche modo.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 14:27 #114238

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Mauro.
Il fatto che ci siano tutti i pezzi è un bene.
Quello che è importante è che ci sia anche tutta la viteria / bulloneria necessaria per rimettere il tutto insieme.
So che non è facile rimetterla insieme e che devi iniziare a valutare il tutto parlando anche con il tuo meccanico di fiducia. A questo punto quale pena per i colpevoli prima di tutto la farei rimettere insieme a chi l'ha smontata. E poi il resto...
Grazie di continuare a tenerci aggiornati anche se mi rendo conto che non deve essere facile.

Ti rinnovo i miei in bocca al lupo!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 15:36 #114240

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Eh Jo figurati,anzi mi sento quasi uno spammer a continuare a scrivere...Ma ci sono nuovi aggiornamenti:avrei probabilmente trovato pure il furgone,ma l'aggiornamento non è questo.
Mio zio che conosce un meccanico Honda di un concessionario in zona,mi ha detto che hanno una squadra che una volta al mese va in Ungheria(in realtà sono del posto)a recuperare pezzi di moto rubate(probabilmente di quelli che non le vanno a ritirare).Questi potrebbero andare a vedere le condizioni della mia moto e farmi un'offerta per comprarla,cosi com'è.
Mi direte "ma con tutto quello che stai facendo per portarla a casa,adesso cambi idea?"...Eh,non è facile,ma riportarla a casa è un rischio:potrebbero mancare dei pezzi,magari la viteria come dice Jo,potrebbero essere rovinati(avete visto come son buttate li le carene,dal lato visibile sulle pietre?)...Mettiamo che la riporto in Italia,se non mancano pezzi comunque non so quanto mi costerà rimetterla assieme(ho scritto al concessionario per mandargli le foto ed avere un preventivo,almeno spannometrico),poi dovrò anche reimmatricolarla(quello è il meno,come cifre)...Senza dimenticare il lavoro per riportarla a casa.
Ho trovato questa su internet link il venditore mi ha detto che la moto è in ottimo stato,disponibile,e mi farebbe 5200 con passaggio di proprietà incluso.Ci son tante variabili,credo che mi farò valutare la mia moto li dove sta,probabilmente se l'offerta che mi fanno non è troppo bassa forse mi conviene vendere la mia DN e comprarne un'altra...Questa che ho trovato avrebbe si la stessa età della mia(2010),ma quasi 40000 km di meno.
Boh,non so,davvero non so...Voi che dite?
Spero di essermi spiegato,son veramente confuso ops:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 16:06 #114241

  • semeamaro
  • semeamaro's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 137
  • Thank you received: 18
  • Karma: 0
l'opzione sostituzione a questo punto potrebbe essere la più sensata, considera anche il risparmio del non rientro oltre al costo del riassemblaggio ciao:
che la fortuna ti dia una mano meglio se tutte e due
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 16:21 #114242

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
Ti spieghi benissimo caro Mauro ed essere confuso è il minimo.
Adesso che tocchi tu l'argomento mi permetto di dirti la mia...(per delicatezza volevo aspettare di capire meglio la situazione e soprattutto le tue intenzioni).
Viste le foto mi è preso un colpo ed ho provato a mettermi nei tuoi panni pensando cosa farei io nel caso che...
Il mio meccanico, che molti di voi sanno essere un fraterno amico, viste le foto mi ha detto che, per rimontarla a dovere, non è in grado di quantificare il tempo necessario per rimetterla in ordine
e non parliamo della spesa...ipotizziamo una 40ina di ore con la manodopera necessaria e sempre che ci siano tutti i pezzi fino anche alla più piccola vite???
Caro Mauro forse, purtroppo, non ne vale la pena e la soluzione di cacciare un'occasione per riavere una dn è la soluzione più logica.
Che fare poi del tuo meraviglioso squalo bianco??? So che fa male....ma se con poca spesa riesci a riportarlo a casa, anche così com'è, avrai sempre in garage i pezzi di ricambio per farla
durare una vita o per farla diventare bianca se le carene fossero integre.
Il link contiene un'ottima offerta, sicuramente da valutare e da vedere dal vivo.

Tieni botta ragazzo, e continua ad aggiornarci.
Ti aspetto per due chiacchiere, se hai voglia ;)

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
Last Edit: 27 Mar 2014 16:23 by bobby.
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 17:17 #114244

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Quoto chi mi ha preceduto carissimo Mauro. Vincente potrebbe diventare davvero il piano B quello proposto da Bobby. Il recupero dei pezzi di ricambio per la nuova meravigliosa che hai trovato ad un buon prezzo e anche kilometraggio.
Sono con te fratello e rinnovo il mio appoggio morale nella certezza di vederti a Roma in sella, o della vecchia o della nuova!
Un abbraccio
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.

Addio,o forse arrivederci 27 Mar 2014 17:21 #114245

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Aggiungo perchè mi sono dimenticata che tu DEVI tenerci aggiornati sugli sviluppi.
Credo di parlare a nome di tutti gli amici se dico che quello che è capitato a te l'abbiamo vissuto come un lutto, qualcosa che ci ha reso partecipi e gettato nella costernazione. Non ti nascondo che sei nei miei pensieri spesso e volentieri in questi gioni, mi collego spesso per leggere novità e sperando in buone notizie e addirittura sto parlando di quello che ti è successo anche con chi non ti conosce, ma soprattutto con gli amici qui del forum, come per esorcizzare una emozione che sicuramente mi fa capire quanto sia forte il legame che ci accomuna.
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.171 seconds
Joomla templates by a4joomla