Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 04 Dec 2009 22:43 #76488

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Incredibilmente girando in rete si trovano un sacco di Dn-01 in vendita con 1500, 2000, 3000, al massimo 8000 km fatta eccezione di questa http://www.motocorse.com/mercatino/Moto-usate/Honda/HONDA-DN-01-DN-01/119861.html

15900 km...questa ha girato un po. Massimo ci sono moto dalle tue parti?

E poi cosa ne pensate di queste vendite premature?

HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 04 Dec 2009 23:33 #76489

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti,Nicola,dai concessionari Honda dai quali vado a vendergli degli accessori non ne ho mai vista una di usata,devo anche dirti che a padova ne ho viste girare solo 3 compresa la mia. In quanto alle vendite premature penso siano dovute all'estetica particolare della nostra moto,

o è amore a prima vista o non la compri,c'è chi la compra perchè la ritiene bella o strana,poi magari arriva davanti al bar e qualcuno gli dice:che c...o di moto hai preso,non potevi prenderti un TMAX?

Non penso sia un problema legato al funzionamento o alla difettosità.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 05 Dec 2009 07:39 #76490

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Infatti una volta ho portato l'esempio trovato in rete di un t-maxista che ha comprato la dn-01, probabilmente credendo di aver acquistato uno scooterone l'ha messa in vendita accettando la permuta con i t-max, secondo me quando ha scoperto che è una moto a tutti gli effetti.

HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 06 Dec 2009 00:26 #76491

  • nerio
  • nerio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 12
  • Karma: 0
io penso che la nostra 'MERAVIGLIOSA'sia una moto che viene acquistata da scooteristi e da neofiti.

gli scooteristi pensano che sia una scooter soffisticato invece poi si trovano una moto con tutti gli attributi e a questo punto tornano allo scooter.

i neofiti credono di avere un triciclo e invece poi anche loro si trovano un bolide.

i motoristi non la capiscono perche sono indietro anni luce e non hanno compreso che questo e' il futuro.

io sono stato uno dei primi ad usare l'auto con il cambio automatico e tutti mi dicevano che avevo l'auto degli handicappati.

ora questi signori prima comprano il cambio automatico e poi ci mettono la macchina attorno.

daL mio concessionario c'e' una 'MERAVIGLISA'6000 KM 10.000 €

SIAMO I PRIMI E COME SEMPRE I PRIMI SONO I MIGLIORI,NON ABBIATE DUBBI,ABBIAMO FATTO UN OTTIMO ACQUISTO.

UN SALUTO A TUTTI

NERIO

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 06 Dec 2009 20:49 #76492

  • Gianni
  • Gianni's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 962
  • Thank you received: 4
  • Karma: 0
Vorrei dire la mia sull'argomento dando ragione a Nicola sulla nostra scelta che anticipa i tempi rispetto al mercato corrente.

Ne ho incrociate uno forse due, in 5 mesi di possesso e l'unico usato che ho visto in concessionario, me lo sono preso io (quello impiegato per la promozione).

Con 65.000 km. di T-max (acquistato nel 2001) sul fondoschiena, posso dirvi che non c'è paragone.

In più, ad aumentare il piacere di guida, la possibilità di sfruttare nei saliscendi le marce. Durante il giro fatto in Croazia, mi ha veramente dato quel pizzico di gusto in più nella guida, rispetto all'opzione 'D' monomarcia, normalmente usata per praticità, in pianura e città.

The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 07 Dec 2009 01:08 #76494

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Ricordiamoci che è una MOTO... con tutti gli attributi.

Chi pensa di trovarsi davanti uno scooter non capisce niente di trasmissioni. L'HFT che monta il DN-01 è un sequenziale che simula perfettamente il cambio manuale.

La ciclistica è formidabile, simile a moto performanti, decisamente superiore a quella degli scooter.

Il motore è quello usato da altre MOTO honda e la seduta del guidatore è quella tipica delle custom.

Honda ha scommesso molto sul cambio automatico sequenziale... come la mettiamo con la nuova VFR 1200, anche quella passerà per scooter?

Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 07 Dec 2009 12:24 #76493

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao ragazzi,ricordatevi che sono sempre i migliori ad anticipare i tempi.

Massimo

The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 08 Dec 2009 01:10 #76495

  • massimo
  • massimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 609
  • Thank you received: 2
  • Karma: 0
Ciao a tutti,torniamo tutti parecchi anni indietro,se non siete troppo giovani,quando la ferrari uscì con il cambio automatico sequenziale,apriti cielo i ferraristi duri e puri si scandalizzarono,Enzo ( ferrari ) si rivoltò nella tomba,non compreremo mai una macchina con il cambio sequenziale,meglio il cambio con il selettore,(ci voleva un quarto d'ora per passare da una marcia all'altra ).Sveglia,i tempi sono cambiati,se ci fosse ancora una Ferrari con il cambio manuale neanche mio nonno la vorrebbe più.abbiate pazienza ,la vendetta è un piatto che si serve freddo,vedremo a breve i motociclisti cambiare opinione sul cambio automatico,allora noi saremo pronti a vendicarci delle battute denigratorie ricevute,con gli interessi.Abbiate fede,chi vivrà vedrà.

Massimo.

The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 09 Dec 2009 19:05 #76496

della serie usati ' sicuri'..........

guardate questo annuncio......www.motonline.com/usato_mol/annunciosing...=1457&id_a=48927



il riassunto è : Honda DN-01 - MODENA - 2009 - 4.800 €.....




Se non altro da comprare x avere i pezzi di ricambio e una livrea bianca di scorta!

Che ne dite.?.........e me puzza ......


Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 09 Dec 2009 19:29 #76497

  • Danilo
  • Danilo's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 219
  • Karma: 0
questa è incredibile.

davvero, facciamo una colletta.

io penso che solo le scocche, specchietti e terminale scarico valgano quel prezzo!

Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 09 Dec 2009 20:12 #76498

  • ettore48
  • ettore48's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1030
  • Thank you received: 1
  • Karma: 22
concordo con Danilo, per il mio incidente ho speso più di 4000€ per marmitta, fanale anteriore, specchietto dx,parafango anteriore e pezzo sopra fanale(non ricordo il nome giusto) per 4800€ conviene comprarla e tenerla come magazzino ricambi,la cosa puzza di bruciato.


The administrator has disabled public write access.

Gli usati dn-01...poco usati e di pochi mesi 21 Jun 2010 00:24 #76499

continua.................



per la serie 'USATI'.........www.subito.it/annunci-emilia-romagna-ita...=1&ps=0&pe=0



tra i tanti.il secondo annuncio : solo 200km percorsi,



€ 11.750,00 costo del mezzo nuovo...........€ 8.700 dell'usato !



€ 3.050 per 200 km !!





Dn-01
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.270 seconds
Joomla templates by a4joomla