Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno!

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno! 29 Nov 2011 20:24 #95218

  • lino
  • lino's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 169
  • Karma: 3
Nicola ha scritto:
lino ha scritto:
Ragazzi,non per piaggeria nei suoi confronti,ma l’amico Massimo ce lo abbiamo solo noi del nord est! :cheer:
........non è per una necessaria diffusione della notizia, piuttosto è un piacere ricordare che in Emilia Romagna hanno Dinoprimo la quale è andata a CapoNord con la meravigliosa :) ;)
Ricordo anch'io ,appena iscritto al forum e non senza un pizzico di invidia ma con grande ammirazione, di aver letto del viaggio fantastico di Dinoprimo a CapoNord…..a proposito,mi son sempre chiesto del perche’ l’amica Paola abbia scelto questo nick maschile,avra’ un suo significato?
Scusa Nicola ma la mia battuta finale su Massimo voleva essere solo un input a stimolare l’apprezzamento da parte degli amici piu’ lontani verso una persona sempre disponibile e prodiga di consigli tecnici x tutti e non creare un confronto tra chi e’ il piu’ “benemerito” del club.
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi ...è un dono, per questo si chiama presente!
The administrator has disabled public write access.

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno! 30 Nov 2011 08:52 #95226

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
lino ha scritto:
mi son sempre chiesto del perche’ l’amica Paola abbia scelto questo nick maschile,avra’ un suo significato?
Ciao Lino.
Se non ricordo male (ma Paola potrà essere più precisa di me e correggermi) Dinoprimo è il nomignolo che Paola ha affibbiato alla sua Meravigliosa prima di conoscere il club e deriva (o dovrebbe derivare!) proprio dal nome della moto:

DN => DINO
01 => PRIMO

Risultato: DINOPRIMO
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
Last Edit: 30 Nov 2011 08:53 by jodn01.
The administrator has disabled public write access.

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno! 01 Dec 2011 19:13 #95262

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
lino ha scritto:
Nicola ha scritto:
lino ha scritto:
Ragazzi,non per piaggeria nei suoi confronti,ma l’amico Massimo ce lo abbiamo solo noi del nord est! :cheer:
........non è per una necessaria diffusione della notizia, piuttosto è un piacere ricordare che in Emilia Romagna hanno Dinoprimo la quale è andata a CapoNord con la meravigliosa :) ;)
Ricordo anch'io ,appena iscritto al forum e non senza un pizzico di invidia ma con grande ammirazione, di aver letto del viaggio fantastico di Dinoprimo a CapoNord…..a proposito,mi son sempre chiesto del perche’ l’amica Paola abbia scelto questo nick maschile,avra’ un suo significato?
Scusa Nicola ma la mia battuta finale su Massimo voleva essere solo un input a stimolare l’apprezzamento da parte degli amici piu’ lontani verso una persona sempre disponibile e prodiga di consigli tecnici x tutti e non creare un confronto tra chi e’ il piu’ “benemerito” del club.

Lino, la mia è una battuta simpatica come lo è stata la tua....ci mancherebbe, te hai stimolato l'apprezzamento verso la parte tecnico-commerciale, io per par condicio ho stimolato l'apprezzamento verso l'aspetto ludico.


Ma si fa per scherzare :) :)
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 01 Dec 2011 19:23 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

Re:Incidente con la meravigliosa..noi bene,lei meno! 01 Dec 2011 23:32 #95272

  • lino
  • lino's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 169
  • Karma: 3
Nicola ha scritto:
Lino, la mia è una battuta simpatica come lo è stata la tua....ci mancherebbe, te hai stimolato l'apprezzamento verso la parte tecnico-commerciale, io per par condicio ho stimolato l'apprezzamento verso l'aspetto ludico.
Ma si fa per scherzare :) :)
Ma si,apprezziamoli sotto tutti gli aspetti questi diennisti...strana MERAVIGLIOSA gente!

jodn01 ha scritto:
Ciao Lino.
Se non ricordo male (ma Paola potrà essere più precisa di me e correggermi) Dinoprimo è il nomignolo che Paola ha affibbiato alla sua Meravigliosa prima di conoscere il club e deriva (o dovrebbe derivare!) proprio dal nome della moto:

DN => DINO
01 => PRIMO

Risultato: DINOPRIMO
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Grazie Giovanni ,ora ho capito il significato :cheer:
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi ...è un dono, per questo si chiama presente!
Last Edit: 01 Dec 2011 23:34 by lino.
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.148 seconds
Joomla templates by a4joomla