Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: saluti

saluti 11 Apr 2012 19:02 #98273

  • dionisio
  • dionisio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 5
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
salve ragazzi mi presento sono dionisio nuovo iscritto......subito subito una domanda da farvi ...ho visto e mi è subito piaciuta la nc700x dct...ma io posseggo la patente con limitazione 78 lo conseguita con un burgman 400 ,posso portare questo tipo di moto vi ringrazio anticipatamente e a un risentirci a presto.
NC700 X dct
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: maxdn01

Re: saluti 11 Apr 2012 19:12 #98276

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Ciao Dionisio, benvenuto nella ns. Famiglia allargata. Ti faccio un mare di auguri per il tuo nuovo acquisto, e di fare altrettanti km. Per quanto riguarda il tuo quesito non ho il codice della strada soto mano, ma mi informo. Sicuramente, tra noi ci sarà qualcuno più informato di me. Una domanda di che città sei, e di che e' colore la tua belva?

Lamps,

Max B) dn01
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 11 Apr 2012 19:22 #98278

  • dionisio
  • dionisio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 5
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
ciao grazie per i saluti io vivo a brescia da 20 anni ma originario di Santa Maria Capua Vetere (CE) la mia è di colore bianco ma mi arriverà solo a metà maggio
NC700 X dct
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 11 Apr 2012 19:56 #98280

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
Ciao Dionisio!
Benvenuto da parte mia e complimenti per il tuo nuovo acquisto! Anche io ti auguro tanti km in sella al tuo mezzo!
Quanto alla patente neanche io sono un esperto e attendo notizie dai meglio informati di me ma mi pare che qualsiasi limitazione comunque si sciolga dopo 3 anni dal conseguimento della patente... ma ti ripeto non sono il massimo dell'attendibilità! Attendiamo notizie più precise!

A presto sul forum!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: leffe

Re: saluti 11 Apr 2012 20:20 #98281

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
un benvenuto anche da parte mia, ma mi lascia un po perplesso che tu ci ponga una domanda sulla validita' della tua patente e dall'altra ci confermi che hai gia acquistato la nuova moto: una scelta prudenziale avrebbe imposto prima un chiarimento sulla patente e poi l'acquisto della nuova moto a colpo sicuro. Comunque la patente 78 e' limitata ai veicoli muniti ci cambio di velocita automatico, quindi non dovresti aver nessun problema :laugh: :laugh: !
un salutone da


leffe :evil: leffa
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 11 Apr 2012 20:21 #98282

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
ih ih Leffe!!! Pensa che quando io andai a firmare il contratto per la Meravigliosa non avevo ancora neanche il foglio rosa!!! :D :D :D
Quando le scelte si fanno di getto...

PS: Marco hai rimesso il vecchio avatar?! Quello nuovo mi piaceva molto!!! :D :D
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
Last Edit: 11 Apr 2012 20:23 by jodn01.
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 11 Apr 2012 20:37 #98283

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Benvenuto Dionisio nel forum anche da parte mia nell'attesa che ti arrivi la moto.
Riguardo la patente con limitazione 78.
Quindi hai una patente A3 con limitazione al cambio automatico, il dilemma è nel classificare se la tua moto è un'automatica, visto che non ha leva del cambio e frizione, credo proprio che puoi partire appena la ritiri.

lamps
Stefano
;)
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 11 Apr 2012 21:15 #98286

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Dionisio benvenuto anche da parte mia, come nel caso della Dn nel tuo libretto avrai scritto trasmissione automatica o qualcosa del genere e fa testo il libretto anche se in realtà il sequenziale è un cambio manuale. Non so come mai, forse per la presenza della pedalina, invece la Mana non è classificata come automatica.
HONDA DN-01 NERA
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 11 Apr 2012 21:28 #98287

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
Ti do il ben venuto nel forum Dionisio, come gia qualcuno ti ha risposto dopo tre o quattro anni di patente e non voglio sbagliarmi puoi portare la qualsiasi, però se non vuoi correre dei rischi fai un salto all'auto scuola o in polizia e ti togli il pensiero.
Ti auguro tantissimi Km con la tua NC700X ;)
Lamps!
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
Last Edit: 11 Apr 2012 21:29 by pippodn01.
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 11 Apr 2012 21:48 #98288

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Ciao Dionisio,
complimenti per la scelta e benvenuto nel forum delle automatiche
Hai scelto una moto davvero bella ed economica al tempo stesso.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 12 Apr 2012 07:28 #98295

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Benvenuto Dionisio!E complimenti per il nuovo acquisto!
Quando ti arriva ci aspettiamo un bel report :)
Per quanto riguarda la patente,posso dire la mia:anch'io ho l'a3 limitata presa con uno scooter(un glorioso runner 180 :laugh: ),e quando ho comprato la Meravigliosa ho contattato direttamente Honda per chiedere conferma che la mia patente fosse sufficiente,e mi è stato dato l'ok proprio per la mancanza della leva frizione e del pedale del cambio.Per la tua NC immagino valga lo stesso(come pure per il VFR 1200 DCT),ma magari una mail ad Honda la manderei lo stesso,vale quello che c'è scritto sul libretto di circolazione.
Ah,tale limitazione sulla patente non decade :( anche se poi non me ne frega molto,a parte il Goldwing,la Diavel e il Nightrod non ci sono altre moto col cambio che vorrei :laugh:
Auguri di buoni km!
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Re: saluti 12 Apr 2012 09:27 #98297

  • dionisio
  • dionisio's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 5
  • Thank you received: 1
  • Karma: 0
grazie a tutti per i tanti messaggi di benvenuto....la scelta di comprare la moto è stato il fatto che su parecchi siti dicono che questa moto può essere guidata con patente per scooter ma qualche informazione in più non fa mai male , seguirò il consiglio e mi informerò meglio presso concessionario..ringrazio ancora tutti e spero presto di incontrarvi in qualche raduno vi auguro tantissimi km .................
NC700 X dct
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.137 seconds
Joomla templates by a4joomla