Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 00:02 #111934

  • 1fabio978
  • 1fabio978's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 678
  • Thank you received: 101
  • Karma: 7
mi sembra un'ottima soluzione sia la A che la B, caro nicola, x me vanno bene tutte e due,
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 01:10 #111940

  • Tonyar
  • Tonyar's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1397
  • Thank you received: 284
  • Karma: 15
Ciao Delfo

se sei zona Crotone, penso convenga contattare noi siculi: passa lo stretto... Troverai alcuni buontemponi.

Antonio
Dn-01 nera - screen ermax - bauletto Givi - borse morbide givi
Last Edit: 29 Aug 2013 01:19 by Tonyar.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 08:16 #111942

  • pinosub
  • pinosub's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 253
  • Thank you received: 88
  • Karma: 3
Buongiorno a tutti, essendo di Verona il lago è la mia seconda casa; posso quindi occuparmi di organizzare il giro attorno a Bardolino: un precorso di massimo 100 km con fermata per il pranzo, un po' sulle colline un po' sulle rive del Garda.
L'importante è avere un punto di partenza, per esempio casello di VR Nord oppure VR Sud oppure Peschiera, dipende da che parte arriva la maggior parte dei partecipanti.
Attendo nuove.

ciao a tutti,
Pino :-)
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola, Fiory, Henry 27, Alex

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 09:20 #111946

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
pippodn01 wrote:
Delfo75 wrote:
Intendo calabria
Ciao Delfo da quale parte della calabria stai di preciso in tal caso si divide la strada e si ci incontra tutti assieme che dite ragazzacci siculi!!!!!!!
Pippo
Ciao a tutti.
In merito alla Sicilia nell'incontro di domenica scorsa abbiamo ipotizzato (@conterranei: correggetemi se sbaglio) un paio di splendide mete tra la Sicilia occidentale (pensando alle saline marsalesi con (se possibile) visita all'isola di Motia pensando di arrivare addirittura in zona Erice) e quella nord orientale (Tindari e compagnia bella tagliando per lo splendido parco dei Nebrodi).
Nel secondo caso per tutti noi si tratterebbe di una meta da week-end dato che farla in un solo giorno è praticamente impossibile se non partendo circa alle 5 del mattino per fare rientro alle 3 di quello successivo!!! Nel primo caso sarebbe comunque una giornata piena ma volendo si potrebbe anche fare.

@Delfo: come hanno già detto i miei "brothers in motorbike" conterranei nel caso tu fossi in medio / bassa Calabria si potrebbe pensare di dividerci la strada (non equamente dato che per te ci sarebbe comunque lo stretto da attraversare) e optare per la seconda ipotesi. Let us know!!!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 10:27 #111954

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
pinosub wrote:
Buongiorno a tutti, essendo di Verona il lago è la mia seconda casa; posso quindi occuparmi di organizzare il giro attorno a Bardolino: un precorso di massimo 100 km con fermata per il pranzo, un po' sulle colline un po' sulle rive del Garda.
L'importante è avere un punto di partenza, per esempio casello di VR Nord oppure VR Sud oppure Peschiera, dipende da che parte arriva la maggior parte dei partecipanti.
Attendo nuove.

ciao a tutti,
Pino :-)

Grazie della disponibilità Pino cincin::
Personalmente,se si decide per Bardolino,io che arrivo da Treviso probabilmente uscirò a Peschiera,sempre se non faccio strada normale...Ma tanto il navigatore è mio amico ;)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 12:12 #111960

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
pinosub wrote:
Buongiorno a tutti, essendo di Verona il lago è la mia seconda casa; posso quindi occuparmi di organizzare il giro attorno a Bardolino: un precorso di massimo 100 km con fermata per il pranzo, un po' sulle colline un po' sulle rive del Garda.
L'importante è avere un punto di partenza, per esempio casello di VR Nord oppure VR Sud oppure Peschiera, dipende da che parte arriva la maggior parte dei partecipanti.
Attendo nuove.

ciao a tutti,
Pino :-)


Sarebbe il massimo !! ok: , io il tragitto a grandi linee ( l'ho recuperato dal web ) l'ho messo , certo che un esperto del luogo per le tappe di dettaglio e la "trattoria" a buon mercato non guasta per niente ...anzi 10/10: fa proprio al caso !

Alla prossima

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 13:45 #111962

  • pinosub
  • pinosub's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 253
  • Thank you received: 88
  • Karma: 3
Si Alex il tragitto sarà molto simile a quello da te esposto.
Prima di muovermi e di inviarvi tragitto e programma definitivo attendo istruzioni da Nicola.
ciao a tutti,
Pino :-)
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 21:01 #111966

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Pino basta che siate d'accordo, considerate che c'è chi per arrivare dovrà percorrere già 150 km e se vuole tornare a casa ridemano stesso kmtraggio. Prezzo per il pranzo da 1€ a max 27€, pubblicazione del menù ecc ecc, magari volta volta sentitevi con Alex, o con chi si fa avanti per organizzare.
Ricordatevi che per un'altra settimanetta rimane valida l'opzione parmense.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 22:04 #111971

  • CRIUMB
  • CRIUMB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 45
  • Thank you received: 25
  • Karma: 2
CIAO A TUTTI , NOI CI SAREMO DI SICURO ....E PROPONIAMO IN ALTERNATIVA A CAMPITELLO MATESE, IL PARCO NAZIONALE D ' ABRUZZO TIPO BARREA O OPI E PESCASSEROLI... FACILE DA RAGGIUNGERE SIA DA ROMA CHE DA NAPOLI....DA NAPOLI 1 ORA E MEZZA ....
ATTENDIAMO RISCONTRO :ncx:
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 29 Aug 2013 22:30 #111977

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Ciao Criumb ho messo il tuo post dentro a questa discussione per non aprire al momento altri topic che riguardano lo stesso argomento.
Non male neanche la tua location pensiamoci un attimo.
HONDA DN-01 NERA
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: CRIUMB

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 30 Aug 2013 11:12 #111991

  • pinosub
  • pinosub's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 253
  • Thank you received: 88
  • Karma: 3
Ok Nicola, allora attendo decisione definitiva se opzione A o B.

ciao a tutti,
Pino :-)
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 31 Aug 2013 10:52 #112007

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
CRIUMB wrote:
CIAO A TUTTI , NOI CI SAREMO DI SICURO ....E PROPONIAMO IN ALTERNATIVA A CAMPITELLO MATESE, IL PARCO NAZIONALE D ' ABRUZZO TIPO BARREA O OPI E PESCASSEROLI... FACILE DA RAGGIUNGERE SIA DA ROMA CHE DA NAPOLI....DA NAPOLI 1 ORA E MEZZA ....
ATTENDIAMO RISCONTRO :ncx:

Salve a tutti, eccoci qui di nuovo dopo un anno passato in sella alle ns. moto, e con piacere leggo la tua disponibilità per questo evento che ci raggruppa da nord a sud.
Ho già contattato telefonicamente gli amici Arketipo e Marvin e hanno dato la loro disponibilità di vederci a fine settembre.

Mi rivolgo anche a te, Erminio per rivolgere questo invito anche a tuo fratello Renato.

In questo week end contatterò anche gli altri amici che parteciparono all'incontro a Cassino dello scorso anno.

Per quanto riguarda la location in prima battuta ho pensato a Campitello Matese molto vicino agli amici della Campania ma un po lontano da Roma (km.232) per cui proporrei queste due possibilità e cioè:

1) Trovarci in una località di mare (Sperlonga e/o Gaeta) in modo da poter evitare possibili acquazzoni o piogge, sapendo che in prossimità della costa il rischio di beccarci acqua e minore che all'interno del territorio.
2) Oppure dirigersi, come suggerisce Criumb, verso l'Abruzzo zona di Villetta Barrea, Scanno, Passo Godi (1640 mt. s.l.m.), con il rischio di cui sopra (pioggia).

Queste sono le proposte, ma piacerebbe sapere che cosa ne pensate..... e attendo vs. post.

Un abbraccio a tutti,

Max B) DN01
Cavalco il futuro con la DN-01
Last Edit: 31 Aug 2013 10:57 by maxdn01.
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola
Time to create page: 0.241 seconds
Joomla templates by a4joomla