Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira?

R: RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 31 Aug 2013 17:43 #112010

  • Gippe
  • Gippe's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Integra dipendente... tutto il resto è preistoria!
  • Posts: 437
  • Thank you received: 108
  • Karma: 6
Ovviamente non posso mancare all'evento che lo scorso hanno mi ha introdotto in questa comunità :) Purtroppo però non sarò accompagnato perchè al solito la Giuditta mi lavora.. a Settembre gli tocca la prima e l'ultima Domenica e da Ottobre tutte... Per la location mi va bene tutto!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
:integra:
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 31 Aug 2013 17:45 #112011

  • CRIUMB
  • CRIUMB's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 45
  • Thank you received: 25
  • Karma: 2
CIAO MAX , IN EFFETTI LA TUA E' UNA GIUSTA PROPOSTA .
SI POTREBBE FERMARSI A GAETA E FARE UN GIRO AL SANTUARIO DELLA MONTAGNA SPACCATA.PER POI PORTARCI A PRANZO PRESSO SPERLONGA .
DOVE NEL NUOVO PORTO C'E UN PICCOLO RISTORANTE CON GIARDINO CON PREZZI ONESTI E QUALITA' CIBO SODDISFACENTE.
SI CHIAMA IL PORTICCIOLO.

www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g65...of_Latina_Lazio.html.
A PRESTO.

UMBERTO E ORNELLA
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola, maxdn01

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 31 Aug 2013 18:54 #112015

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
Il mio compleanno casca proprio quel week end, quindi non voglio creare conflitti di interessi in famiglia e prima di dare la mia adesione, faccio una indagine e poi eventualmente mi aggrego. Ottimo sarebbe il lago di Garda per quanto riguarda il mio personale gusto ....
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola, Alex

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 31 Aug 2013 18:55 #112016

  • pisaneschi
  • pisaneschi's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • "SHAD" <non può piovere per sempre>
  • Posts: 12
  • Thank you received: 4
  • Karma: 1
presente e se riesco porterò un'altro adepto ex ducaista passato con suo sommo piacere alla DN01 (purple) Semper Fi Marcello Pisaneschi
Dn-01
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola, maxdn01, Alex

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 31 Aug 2013 23:30 #112021

  • paul340
  • paul340's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 43
  • Thank you received: 11
  • Karma: 0
Parma mi va da lussooooooooo, se non si organizza questa vedrò se riesco a raggiungere peschiera ok:
DN-01 Bianca cupolino givi, tris bauli givi, paramani
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 01 Sep 2013 00:18 #112022

  • cri72
  • cri72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 61
  • Thank you received: 19
  • Karma: 2
Ciao Alex,
tra Verona, Brescia e Mantova c'è uno dei borghi più belli d'italia..Castellaro Lagusello.

Penso che come km sia come arrivare a Bardolino...

Si potrebbe valutare di identificare più punti di ritrovo in base alla zona di arrivo e fare tappa nel borgo. Oppure trovarsi e fare strade secondarie per raggiungerlo...

Giusto per buttare un'altra location da valutare...

Per me sono luoghi nuovi, quindi una vale l'altra, anche se non ho ancora la certezza di riuscire a partecipare per possibili impegni...

ciao:
Cri & Miky '72 NC700X Dct
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola, Alex

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 02 Sep 2013 08:40 #112030

  • pinosub
  • pinosub's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 253
  • Thank you received: 88
  • Karma: 3
Ciao Nicola, ciao Alex,
che si faccia o non si faccia, io il percorso l'ho preparato ed ieri l'ho anche testato e devo dire che mi piace molto. C'è un po' di collina, un po' di Val d'Adige, una mezza montagna e poi ripidi tornanti per scendere al lago di Garda. Partenza dal casello di Sommacampagna. Di seguito i paesi attraversati, se li inserite in Google maps avrete un'idea del percorso nel suo complessivo: Sommacampagna-Sona-Palazzolo-Piovezzano-Pastrengo-Sega di Cavaion-Volargne-Ceraino-Dolcè-Peri-Rivalta-Brentino Belluno-Rivoli-Albarè-Costermano-Castion-Marciaga-Albisano-Torri del Benaco-Garda-Bardolino-Cavaion e quindi superstrada x Peschiera da dove si riprenderà l'autostrada.
Pranzo nei dintorni di Rivoli; a Rivoli, da cui il nome di uno dei più bei viali del centro di Parigi (Rue de Rivoli) a causa di una delle grandi battaglie vinte da Napoleone, si potrebbe visitare un piccolo museo su Napoleone (durata max una mezz'ora), oppure c'è un forte con un museo della prima guerra mondiale (durata 90 min circa). Il tutto in più o meno 100 km. Appena mi date il Vs. ok, cercherò la trattoria.
Se invece vogliamo seguire la proposta di cri72 per Castellaro Lagusello devo cambiare tutto in quanto si resterebbe dalla parte Lombarda del lago; ma è una cosa che si può fare benissimo.
ciao a tutti,
Pino :-)
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 02 Sep 2013 09:31 #112033

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Mi permetto di copiaincollare il percorso su google maps proposto da pinosub
mappa
anche se ho dovuto rimuovere un paio di tappe perchè google ne nega l'esistenza io?:
Per noi il giro va bene,certo considerando che facciamo 300 km abbondanti tra andata e ritorno solo per arrivare a Peschiera/Sommacampagna,sarà una faticaccia in una giornata...Se proprio vediamo che non ce la facciamo,al limite vi raggiungiamo direttamente al punto di ristoro.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 02 Sep 2013 10:23 #112035

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
una marea di post da leggere.....devo darmi da fare. :unsure:
bobby e Paola presenti..non so dove ma ci saremo anche noi ;)

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 02 Sep 2013 12:08 #112039

  • pinosub
  • pinosub's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 253
  • Thank you received: 88
  • Karma: 3
Ciao Mauro, possiamo accorciarlo come e quando vogliamo, per esempio saltare Torri e Garda e scendere direttamente a Bardolino.

Pino :-)
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 02 Sep 2013 12:36 #112041

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Ma per carità Pino,non accorciare niente,che a quelli più vicini va sicuramente bene ;)
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola

RADUNO DI FINE ESTATE 29 SETTEMBRE 2013 ABCHONDA - chi è della partira? 02 Sep 2013 14:20 #112042

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Pino sub


a me 'sta benissimo il tuo percorso 10/10: , pensa però che se andrà bene ci troveremo alle 10 , se va altrettanto bene ci muoveremo alle 10,30 - 11,00 ed il percorso andrà interrotto con il pranzo :) , per no nfarlo di frettissima ...sicuramente ti dico cose scontate in più avendolo "provato" te ne sarai reso conto .

Si può valutare di farlo anche dopo pranzo .. , però per non rendere il rendez-vous una sgroppata è meglio lasciare il pomeriggio per digestione , saluti e rientri più o meno sparpagliati e comunque in relax .

I LIKE IT !

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The topic has been locked.
The following user(s) said Thank You: Nicola
Time to create page: 0.161 seconds
Joomla templates by a4joomla