Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: -PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set.

-PROGRAMMA E ADESIONI Garda (Volta Mantovana) Raduno di fine estate 29 set. 05 Sep 2013 23:09 #112126

  • Nicola
  • Nicola's Avatar
  • OFFLINE
  • Administrator
  • MOTO&CICLISTA
  • Posts: 4130
  • Thank you received: 624
  • Karma: 22
Apro questa discussione per le adesioni. A voi e buon divertimento!!!
HONDA DN-01 NERA
Last Edit: 10 Sep 2013 08:17 by Nicola.
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 06 Sep 2013 08:54 #112140

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Primo :-D
Io e Katy ci siamo ok:
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 06 Sep 2013 10:02 #112143

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
SHoGun wrote:
Primo :-D
Io e Katy ci siamo ok:

Zona podio....Secondo :-D

Hondista Anna
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 06 Sep 2013 11:26 #112146

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
hondista 01 wrote:
SHoGun wrote:
Primo :-D
Io e Katy ci siamo ok:

Zona podio....Secondo :-D

Hondista Anna


anch'ioooo :D :D :D , medaglia di bronzo

Alex & Sabri
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 06 Sep 2013 13:27 #112149

  • gaspare
  • gaspare's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 393
  • Thank you received: 128
  • Karma: 7
Ciao..............io mi prenoto per la medaglia di Legno.

Gaspare ed Aurora
Non ho più l' Integra
Last Edit: 06 Sep 2013 13:28 by gaspare.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Alex

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 06 Sep 2013 14:54 #112150

  • luca
  • luca's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 357
  • Thank you received: 66
  • Karma: 0
a sto punto ....medaglia di formaggio....eccolo io o da solo o col cane o con eventuale zavorrina
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 06 Sep 2013 22:43 #112161

  • cri72
  • cri72's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 61
  • Thank you received: 19
  • Karma: 2
Ok, io gioco x le posizioni di centro..Cri e Miki..ci siamo.
Cri & Miky '72 NC700X Dct
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 07 Sep 2013 16:32 #112172

  • elvis68
  • elvis68's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 52
  • Thank you received: 19
  • Karma: 1
non vedo la presenza della fiory e dino primo...... ma non partite senza di me al lago!!!! vi mettero la barra chiodata d'avanti allo zerbino di casa..hahahaha ...... ELVIS68 <3
Dn-01
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 07 Sep 2013 23:44 #112176

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
elvis68 wrote:
non vedo la presenza della fiory e dino primo...... ma non partite senza di me al lago!!!! vi mettero la barra chiodata d'avanti allo zerbino di casa..hahahaha ...... ELVIS68 <3


ahahahahhahahahahahah , elviiiiiis, certo che ti aspettiamo , Paola non è ancora sicura degli impegni che potrebbe avere ... Fiory non si è espressa ... ma c'ha la nipotina appena arrivata , Lunedì cominciamo a contarci :) Sul presente post ;) iniziamo a fremere !


Alex
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 08 Sep 2013 22:59 #112204

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
...ok...dopo la medaglia di formaggio ho il terrore al pensiero della composizione della mia..... :unsure:

bobby e Paola presenti
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 09 Sep 2013 11:17 #112227

  • pinosub
  • pinosub's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 253
  • Thank you received: 88
  • Karma: 3
Buongiorno a tutti,
propongo 3 itinerari(sottolineo propongo in quanto ognuno può dire la sua ed io abitando vicino al lago posso testare la/le proposte/percorsi senza problemi):
N°1 totale circa 70 km: casello di Desenzano (ritrovo)-Solferino (visita)- Castellaro Lagusello (visita)-Volta Mantovana (pranzo)-Borghetto sul Mincio (caffè)- Mozzambano-Peschiera (passeggiata lungo lago)- San Martino della Battaglia-Desenzano casello autostrada per i saluti.
N°2 totale circa 40 km e per venire incontro ai ragazzi che vengono da est:
casello Peschiera (ritrovo)-Borghetto sul Mincio (Aperitivo)-Volta Mantovana (pranzo)-Castellaro Lagusello (visita/caffè)-Solferino (visita)-Sirmione casello autostrada per i saluti.
N°3 totale circa 40 km per stare più vicino al lago: casello Peschiera (ritrovo)- Castellaro Lagusello (visita/aperitivo)- San martino della Battaglia (pranzo e visita)-Sirmione (passeggiata/caffè)-Desenzano per i saluti.
La trattoria la cerco sabato in base alla scelta fatta.
Attendo notizie lol:
Pino
The administrator has disabled public write access.

Adesioni Lago di Garda Raduno di fine estate 29 settembre 09 Sep 2013 11:48 #112229

  • Alex
  • Alex's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Don't worry be happy !
  • Posts: 1585
  • Thank you received: 236
  • Karma: 14
Ok Pino so' che stai lavorando all'incontro alacremente dall'estero ( e ti ringrazio !!! ) , il 2^ itinerario è perfetto , visto che da Est e/o che salgono da Modena c'è già qualche adesione ...è quello più comodo e visto che NON è un Raduno ma una mangiata per conoscersi "nuovi" e rivedersi gli altri , mi sembra perfetto anche per il tenore di "scampagnata" ok:

Perciò riepilogando si può pubblicare già :

ore 10,00 con partenza max 10,30 da casello Peschiera (ritrovo)-Borghetto sul Mincio (Aperitivo)-Volta Mantovana (pranzo)-Castellaro Lagusello (visita/caffè)-Solferino (visita)-Sirmione casello autostrada per i saluti



sintetizzo ad oggi i nominativi

ad oggi siamo :

Alex & Sabri
Pinosub & ...
Gaspare & Aurora
Luca & ...
Cri72 & Miki
Hondista (Stefano) & Anna
Bobby & Paola
Dinoprimo (Paola) - incerta
Elvis68 ( pasquale)
Shogun (Mauro) e Katy

Appena puoi pubblica tu nudo e crudo il Programma con l'itinerario , e per il Ristorante quando l'avrai trovato metti prezzo e Menu , e ti ringraziamo tutti anticipatamente ; la lista dei partecipanti / adesioni andrà aggiornata dai vari nuovi "avventori" , citando il post adesioni man mano che si aggiungono, anche qua sarebbe da sintetizzare e compilare quella ad aggiornata ad oggi .

Ciao

Alex ;)
ex DN01 (sella pitonata) ,
oggi NC700X DCT nera + kit touring

Neil Armstrong, appena arrivato sulla Luna, ha trovato un post-it con scritto "Chuck Norris was here".
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.172 seconds
Joomla templates by a4joomla