Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Foto e Commenti Raduno nazionale 2014

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 02 Jun 2014 21:19 #115185

  • maxdn01
  • maxdn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • I love DN-01
  • Posts: 1541
  • Thank you received: 264
  • Karma: 15
Il 5° Raduno Nazionale Honda DN-01 e il 2° Raduno ABC Honda si è concluso ufficialmente alle ore 16.30. Un GRAZIE DI CUORE a tutti i partecipanti, e vi auguro un felice ritorno.

Grazie, siete stati fantastici,

Az 5. Országos Rally Honda DN-01-es és 2. Rally Honda ABC hivatalosan is véget ért a 16:30. Köszönöm az összes résztvevőt, és azt szeretném, ha boldog visszatérés.

Köszönöm, fantasztikus voltál,


clap_2014-06-02.gif
clap_2014-06-02-2.gif

clap_2014-06-02-3.gif
a298_2014-06-02.gif


smile4586_2014-06-02.gif
Cavalco il futuro con la DN-01
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, jodn01, Nicola, Fiory, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 02 Jun 2014 22:33 #115188

  • winwar
  • winwar's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 119
  • Thank you received: 54
  • Karma: 5
1431 km totali effettuati!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, Nicola, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 00:11 #115189

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
Grandissimo raduno, le uscite per vedere Roma by nigth impagabi
20140601_235657.jpg


Leffe cincin:: leffA
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, Nicola, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 00:40 #115190

  • bobby
  • bobby's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Posts: 1374
  • Thank you received: 233
  • Karma: 13
...me cala la palpebra ma non riesco a non scrivere qualcosa.
Ciao a tutti, a poche ore dalla conclusione del raduno i pensieri sono da riordinare come le solite centinaia di foto che faranno da cornice ai nostri ricordi.
Nei prossimi giorni, e a mente fredda, sgorgheranno commenti più veritieri sulla riuscita del raduno.
Per quanto mi riguarda vorrei ringraziare il mitico gladiatore Max per la esemplare organizzazione sotto tutti i punti di vista...tutto perfetto e sensazione di essere sempre in mani esperte.
Applausi per Max e i suoi collaboratori concittadini Ermimio, Andrea e Massimiliano per il lavoro svolto con ottima maestria.

Mi sento di ringraziare Nicola per aver comunque compiuto la missione di partecipare anche solo per una giornata ma, soprattutto, mi sento di tranquillizzarlo sulla educazione (stradale e non )che questo gruppo ha sfoderato anche in sua assenza, frutto evidentemente delle precedenti esperienze che hanno formato un gruppo di amici prima che di motociclisti e capace di accogliere i nuovi in modo straordinariamente naturale.

I saluti anche quest'anno hanno portato occhi lucidi e tanta emozione, soprattutto nei confronti di chi, essendo più lontano, avrà forzatamente meno occasioni di reincontro.

Ho portato nei miei pensieri gli amici che non hanno potuto partecipare e dei quali ho sentito la mancanza....coraggio ragazzi...ormai è cominciato il countdown per il prossimo raduno.

Nei prossimi giorni foto e ulteriori commnenti....buonanotte amici miei.

lamp
bobby
Honda dn01 bianca
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: hondista 01, jodn01, Nicola, Fiory, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 08:50 #115192

  • pinosub
  • pinosub's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 253
  • Thank you received: 88
  • Karma: 3
Un grande GRAZIE anche da parte mia all'organizzatore e a tutto il suo staff.
Pino
:-)
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, Nicola, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 09:19 #115197

  • shogun
  • shogun's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Proud member of GNANCA OMO MOTO CLUB
  • Posts: 2802
  • Thank you received: 329
  • Karma: 20
Noi siamo arrivati a casa alle 10 dopo un totale di 1500 km,di cui 570 nelle 7 ore di viaggio di ieri pomeriggio,e per fortuna che non abbiamo aspettato il dolce,altrimenti non arrivavamo più emozionato:
Ragazzi...VI VOGLIO BENE.
DN-01 B&W 2010 ReBorn Full Led-Nos Powered-K.I.T.T. scanner/Bauletto Maxia 52L/Valigie laterali V35/Cupolino Puig
From Treviso
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, Nicola, Fiory, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 09:34 #115198

  • dinoprimo
  • dinoprimo's Avatar
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Posts: 753
  • Thank you received: 261
  • Karma: 16
La carica che ho stamattina dopo le bellissime giornate romane, nonostante la nota dolente della mia spalla traditrice che ha visto bene di abbandonarmi proprio quando mi serviva maggiormente, cioè per guidare Dinoprimo al raduno, è pari solo al mio sorriso ebete, nonostante sia davanti al pc in ufficio.
Raduno straordinario, amici straordinari, Roma straordinaria vista con le luci magiche della notte.
E' bello sentirsi così ... vi abbraccio tutti amici, anche quelli che non c'erano fisicamente ma che avrebbero voluto esserci e che erano - come dalle parole di Bobby - comunque fra noi!
E oggi è
364!
Dn-01 Purple 2008 cupolino GIVI
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, Nicola, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 10:32 #115199

  • ermyroma
  • ermyroma's Avatar
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Posts: 447
  • Thank you received: 115
  • Karma: 8
Luoghi già conosciuti che pensavo non potessero più emozionarmi, grazie a voi li ho visti con occhi diversi e li ho vissuti con uno spirito nuovo!

Il miracolo della Automatic Bikers Community Honda

Il mio piccolo contributo fotografico qui:

www.facebook.com/media/set/?set=a.144078...&type=1&l=c12ee2df20

P.S.: Nicolaaaaaaa!!! per favore una bella sezione dove raccogliere le foto....voglio le foto di tutti!!!!!!
Dn-01
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, Nicola, Fiory, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 15:16 #115203

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
Ecco altre foto e pensare che il viaggio verso il raduno era iniziato così tutti bloccati sulla tangenziale di Bologna
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Nicola, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 21:17 #115204

  • asterics
  • asterics's Avatar
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Posts: 14
  • Thank you received: 13
  • Karma: 0
voglio ringraziare tutti i partecipanti del raduno di ROMA .il primo grazie è per Bobby che mi ha accolto e salutato alla partenza come uno del gruppo .un ringraziamento a Max( e ai suoi amici ) che ha organizzato un raduno indimenticabile per posti, atmosfere sempre con il sorriso nonostante la fatica e l'impegno di gestire tante persone . un GRAZIE DI ESISTERE a ELVIS che mi ha fatto morire dal ridere e ha allietato continuamente il gruppo intero.un saluto a Harry e Sonia che ho rivisto molto volentieri .Guido sempre con il sorriso e la battuta pronta .un piacere aver conosciuto Mirco e Mirca (?) toscani .una menzione speciale ai riccionesi compagni di viaggio e fatiche inumane a tavola jacki e Anna , Maria e Mario (Nevio) Tiziano e Tiziana ( ? ).un grazie a tutti i ragazzi che fermavano il traffico x farci passare tra cui Nicola e Michela .infine l'orgoglio di aver diviso la sella con la leggenda del mototurismo italiano DINO-PRIMO soprannominata Paola e a cui va il mio più grande ringraziamento per avermi dato questa bellissima opportunità di avervi conosciuto .chiunque dei parteciapanti passi da Forli si consideri mio ospite GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENE ciao: ciao:
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, Nicola, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 22:45 #115209

  • hondista 01
  • hondista 01's Avatar
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Posts: 2239
  • Thank you received: 372
  • Karma: 18
Al Gladiatore che ci ha cullati per vie, piazze e colli di Roma va il ringraziamento migliore insieme a tutti i ragazzi Romani che hanno collaborato facendo si che tutto filasse liscio come l'olio.
Bello è stato rivedere le vecchie sagome automatiche mischiate a quelle nuove giunte da ogni dove per creare quelle emozioni che di volta in volta si intrecciano, lasciando quel non so che nel momento finale.

Grandi ragazzi tutti!

Ciao Pat Ciao Imperatore

maxCopia.JPG
Last Edit: 03 Jun 2014 22:46 by hondista 01.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, Tonyar, Nicola, pisaneschi, maxdn01, Mirko

Foto e Commenti Raduno nazionale 2014 03 Jun 2014 23:12 #115210

  • leffe
  • leffe's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • "LIVE IS WONDEFUL IF YOU DRIVE THE WONDERFUL"
  • Posts: 1306
  • Thank you received: 185
  • Karma: 9
Da segaiolo che sono riprovo a postare qualche foto per far morire di invidia tutti, e sono tantissimi membri di questo forum, che sono iscritti solo.........

20140601_013117.jpg


20140601_010754.jpg


20140601_103956.jpg


20140601_014610.jpg
Dn-01
" GUIDA POCO CHE DEVI BERE"
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: bobby, hondista 01, Nicola, maxdn01, Mirko
Time to create page: 0.227 seconds
Joomla templates by a4joomla