Newsflash

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Ultim'ora.....Sicilia !!!

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!! 16 Sep 2012 13:27 #103170

  • jodn01
  • jodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Moderator
  • diennezerouno addicted
  • Posts: 2241
  • Thank you received: 250
  • Karma: 19
In ritardo come i treni delle FS ma non con meno trasporto vorrei anche io esprimere le mie considerazioni su questa magnifica sorpresa che i ragazzi hanno voluto farci in questa torrida estate!

Ho letto tutto di fila questo thread facendomi riportare alla mente dalle parole i ricordi di quei giorni fantastici trascorsi in compagnia di persone davvero splendide!

I ringraziamenti a Filippo si sono già sprecati nei post precedenti ma io ritengo che non sono mai abbastanza per una persona che ci ha aperto le porte di casa sua trattandoci come persone di famiglia! Per me non è stata la prima volta ma ogni volta è sempre un piacere condividere con lui queste giornate splendide! Grazie Filippo!

I giorni trascorsi in compagnia di Roberto e Paola, oltre a riportarmi per qualche ore ai per me magici giorni del raduno, mi hanno concesso una parentesi spettacolare in questa estate che non ci ha concesso molta tregua sia dal punto di vista climatico che sotto tanti altri aspetti! E il lunghissimo resoconto di Bobby rende davvero giustizia alle emozioni vissute in quei giorni!!!
Grazie per questa sorpresa!
Me la senti la
canzone a pezzi?!

a'motopapi!
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Tonyar, pippodn01

Re: Ultim'ora.....Sicilia !!! 16 Sep 2012 22:08 #103200

  • pippodn01
  • pippodn01's Avatar
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Luci sempre accese e casco bene allacciato
  • Posts: 1000
  • Thank you received: 275
  • Karma: 14
I ringraziamenti a Filippo si sono già sprecati nei post precedenti ma io ritengo che non sono mai abbastanza per una persona che ci ha aperto le porte di casa sua trattandoci come persone di famiglia! Per me non è stata la prima volta ma ogni volta è sempre un piacere condividere con lui queste giornate splendide! Grazie Filippo!
:blush: mi fai arrossire !!
Pippo
Filippo
Honda DN-01 nera
Tris valigie Givi + borsa serbatoio,cupolino Givi prolungato, Impianto Mp3 audio,scarico originale corto.....

From Sicilia
The administrator has disabled public write access.
Time to create page: 0.147 seconds
Joomla templates by a4joomla